Dal mese di ottobre è entrata in vigore la nuova polizza di assicurazione per gli incidenti provocati dalle fughe di gas.

Sono venti milioni gli italiani/utenti, con contratto di fornitura gas domestico, che potranno beneficiare delle nuove condizioni e servizi previsti a seguito di incidenti e/o danni causati dall’uso del gas, che gli arriva in casa, dalla rete di distribuzione cittadina.

Tra le novità un nuovo contact center di pronto intervento con tanto di numero verde gratuito (800713742), una nuova forma di assistenza per cure sanitarie e/o per la perdita della casa, il raddoppio della copertura assicurativa per la garanzia RC Terzi.

Il rafforzamento della copertura assicurativa è stata voluta dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas (www.autorita.energia.it) e graverà in bolletta, per i prossimi tre anni, e per tutti gli italiani/utenti finali, solo 0,70 centesimi.

Trovate maggiori informazioni, documenti di polizza e modulistica varia sul sito del Comitato Italiano Gas (www.cig.it).

2 pensiero su “Assicurazione e Gas cittadino”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.