Ti serve un Assistente personale? Ci pensa una polizza!

Europ Assistance, leader in Italia nel mercato dell’assistenza privata, lancia EASY, il nuovo programma membership che permette di togliersi il pensiero e risolvere i piccoli e grandi inconvenienti quotidiani in maniera semplice e veloce.
Scadenze, burocrazie e imprevisti quotidiani? Con EASY hai aiuto immediato per risolvere ogni problema, nel momento in cui si presenta. Ti basterà chiamare un numero unico dedicato 24 ore su 24 per parlare con un Personal Assistant che ti fornirà tutta l’assistenza che ti serve.
Pensare “Easy” significa avere a disposizione, 365 giorni l’anno, 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno un personal assistant in grado di trovare la soluzione giusta ad ogni bisogno di assistenza, poter disporre di una protezione sicura per i propri dati sensibili, evitando le preoccupazioni legate ai furti d’identità e le relative frodi creditizie.
Pensare “Easy” significa avere un passaporto sanitario aggiornato e disponibile in 11 lingue e una cartella clinica sempre disponibile archiviata in un’unica piattaforma e facilmente consultabile.
EASY mette a disposizione un’agenda online per organizzare e gestire le proprie attività quotidiane, gli appuntamenti personali e tutte le scadenze relative ad auto, viaggi, casa e salute.
Easy offre, inoltre, la possibilità di avere vantaggi e sconti sull’intera offerta di Europ Assistance: fino al 20% sulle soluzioni assicurative e fino al 10% sui servizi di assistenza on demand. E, ancora, una gamma di prodotti esclusivi dedicati solo ai clienti Easy: dalla consulenza medica telefonica alla prenotazione di un check up personalizzato o di esami diagnostici.
Con Easy si può contare anche su un valido aiuto in viaggio grazie al programma travel tips che permette di bloccare immediatamente le carte di credito, prenotare un albergo anche all’ultimo minuto grazie al ticket service, noleggiare un auto, chiedere informazioni
turistiche mediche e burocratiche sulle nostre mete di viaggio.
Chi non vorrebbe la soluzione più semplice e veloce quando il bambino ha la febbre nel weekend e il nostro pediatra non è disponibile per una visita a domicilio? A chi non farebbe comodo avere un assistente sempre disponibile e disposto ad aiutarci quando, nonostante i
ripetuti controlli durante l’anno, la macchina decide di lasciarci in panne in tangenziale?
Oggi, grazie ad Easy, tutto questo non sarà più un problema. Basterà chiamare un numero unico dedicato, per essere assistiti in ogni momento del giorno e della notte e per qualunque esigenza.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.