Il Gruppo Assicurativo Pramerica – presente in Italia dal 1990, controllato e diretto dalla statunitense Prudential Financial Inc.* (PFI) – apre le porte della sede di Milano con l’obiettivo di reclutare 25 Life Planner, consulenti altamente qualificati che sviluppano piani assicurativi di protezione e previdenziali sulla base di un’accurata analisi dei bisogni di famiglie e imprese.

L’evento si svolgerà mercoledì 26 giugno dalle ore 10,00 alle 12,00 nella sede milanese della Compagnia di Piazza della Repubblica 14. Sarà l’Area Manager Ermanno Lavaroni ad accogliere e a introdurre ai potenziali candidati, le peculiarità della figura professionale del Life Plannerä, un consulente specializzato che, grazie a un percorso formativo specifico, è in grado di assolvere alle esigenze di protezione dei propri clienti mediante l’offerta di soluzioni assicurative particolarmente innovative.

La ricerca, che interessa Milano e la regione Lombardia, è rivolta ad ambosessi di età compresa tra i 28 e i 45 anni, possibilmente laureati, con esperienza pregressa in ambito commerciale e forte motivazione a intraprendere una carriera professionale stimolante.

Pramerica offre ai Life Planneräun piano remunerativo che prevede un incentivo a integrazione delle provvigioni per il primo anno e importanti opportunità di crescita all’interno della Compagnia. Per i nuovi professionisti Life Plannerä è prevista inoltre una formazione articolata e completa, erogata da formatori interni certificati dalla Compagnia e da consulenti esterni su tematiche specifiche e soggette a frequenti variazioni quali, ad esempio, quelle legate alle normative fiscali.

Per partecipare all’evento scrivere all’indirizzo e-mail: filiale.mi1@pramerica.it.

Per maggiori informazioni si invita a consultare la sezione “Life Planner” del sito www.pramericagroup.it.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.