Accordo tra Filo diretto e Doimo Cityline per assicurare l’arredo

Il Gruppo Filo diretto ha appena concluso un accordo di collaborazione con Doimo Cityline, azienda del gruppo Doimo specializzata nella produzione di camerette per bambini. Grazie all’intesa chiunque sceglierà un prodotto della linea Doimo Cityline potrà contare su una serie di interessanti prestazioni di assistenza per tutelare il suo acquisto fino a 10 anni.

Tra le garanzie previste:

 

–          Invio di una babysitter in caso di infortunio o ricovero ospedaliero dei genitori

–          Servizio di consulenza pediatrica telefonica

–          Invio di un falegname in caso di rottura accidentale o per interventi di ripristino della funzionalità del mobile

–          Invio di un elettricista in caso di mancanza di corrente elettrica all’interno dell’abitazione

L’allargamento di una famiglia è sempre motivo di gioia e di felicità per i genitori, che tuttavia si trovano a dover far fronte a importanti scelte per garantire al piccolo di casa una crescita sicura, gioiosa e protetta. Per rispondere a questa esigenza e garantire una sicurezza a 360° dell’ambiente domestico, il Gruppo Filo diretto, tra i principali operatori italiani nell’offerta di soluzioni assicurative e servizi di assistenza alla persona nelle aree turismo, auto, casa e salute, ha sviluppato un’importante collaborazione con Doimo Cityline, azienda del gruppo Doimo specializzata nella produzione di camerette per bambini, la cui mission è anche quella di essere un prezioso alleato delle famiglie in tutte le tappe più importanti che riguardano la crescita dei più piccoli.

Grazie a questo accordo, tutti coloro che acquisteranno un prodotto della linea Doimo Cityline potranno beneficiare di una serie di utili garanzie per assicurare l’arredo e, di conseguenza, il benessere e la sicurezza di tutta la famiglia fino a 10 anni dall’acquisto.  

Nel dettaglio, i clienti Doimo Cityline potranno contare sull’invio di una babysitter per la custodia dei ragazzi, in caso di infortunio o ricovero ospedaliero di uno o entrambi i  genitori, ma anche su un servizio di consulenza pediatrica telefonica, per ottenere qualsiasi informazione o suggerimento di carattere medico o sanitario. La Centrale Operativa di Filo diretto, attiva tutto l’anno 24 ore su 24, provvederà inoltre all’invio di un falegname, in caso di rottura accidentale o per interventi di ripristino della funzionalità del mobile acquistato, oppure all’invio di un tecnico elettricista, in caso di mancanza improvvisa di corrente elettrica all’interno dell’abitazione.

Con Filo diretto e Doimo Cityline, tutta la famiglia potrà dormire sonni tranquilli per ben 10 anni, con la certezza di avere al proprio fianco due partner d’eccezione in grado di supportarla nei piccoli e grandi problemi quotidiani.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.