Vogliamo ancora attendere seduti in Banca per una semplice operazione di sportello? Vogliamo ancora pagare canoni elevati per fare la fila? Vogliamo ancora andare in giro con tanti contanti e restare in ansia di un furto?

L’era tecnologica è ormai matura, ci fa risparmiare tempo e denaro, attraverso pochi semplici strumenti la nostra vita si semplifica e si velocizza: basta uno smartphone, un tablet o un pc, una connessione internet ed una carta bancomat o di credito ed abbiamo risolto tutto!

Immagina: potresti prelevare senza far la fila allo sportello, potresti pagare nei negozi senza contanti, potresti trasferire denaro o far qualsiasi altra operazione bancaria con un semplice click dal tuo c/c via internet dal tuo pc o ancora meglio dal tuo smartphone o tablet grazie ad un “applicazione” ad hoc.

E se tutti questi strumenti li fornisse la tua banca di fiducia? Oggi con “Subito Banca” hai tutto questo!!!

IL c/c “super genius 2.0” non è semplicemente un conto che ti consente di fare operazioni via internet, ma grazie ai 7.800 sportelli automatici di UniCredit presenti in Italia e presso gli sportelli Bancomat di altre banche, nei Comuni Italiani dove non sono presenti sportelli UniCredit puoi effettuare prelievi e versamenti quando e dove vuoi, grazie alla carta.

Tutto qui? E se per effettuare le operazioni via internet hai bisogno di un pc, e mentre ti trovi in giro improvvisamente hai urgenza di far un’ operazione bancaria, cosa fai?

“Subito Banca” ha pensato anche a questo, ti da la possibilità di avere uno smartphone Samsung Galaxy S4 o un Samsung Galaxy Note 8.0, pagabile in 24 mesi senza alcun costo aggiuntivo, e grazie all’ applicazione “APP Mobile” potrai effettuare numerose operazioni, con un semplice “click”.

Vediamo in dettaglio cosa sono l’APP Mobile e la carta V PAY o Maestro.

L’APP Mobile, consente di:

  • Controllare saldo e movimenti del conto corrente
  • Controllare i movimenti delle carte di credito
  • Effettuare operazioni dispositive
  • Controllare l’andamento degli investimenti
  • Generare password con Mobile Token
  • Cercare Bancomat e Agenzie e seguire il percorso più breve per arrivarci

La carta V PAY o Maestro:

La carta di nuova generazione per prelevare contanti o fare acquisti nei negozi, in Italia e all’estero. Oltre alla tradizionale banda magnetica, è dotata di un microchip, che grazie a sofisticate chiavi di cifratura, assicura un maggior grado di sicurezza e riduce il rischio di clonazione. Massima tranquillità: anche grazie al servizio gratuitoSMS Alert, che ti consente di avere immediatamente un resoconto delle tue spese più rilevanti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.