Simulazioni in Aula Prove Scritte Esame IVASS 2014

BANNER PROVA scrittaL’IVASS e la CONSAP hanno indetto anche per quest’anno rispettivamente una sessione d’esame per l’iscrizione alle sez. A e B del RUI (Agenti e Broker di Assicurazione) e una sessione d’esame per Perito Assicurativo.

Le iscrizioni ad entrambi gli esame si sono appena concluse e adesso i candidati attendono di conoscere le date delle prove scritte previste per fine Giugno / inizio Luglio.

Insurance Lab e Salvatore Infantino autore del manuale “Intermediario Assicurativo e Riassicurativo” organizzano per ciascun esame le seguenti simulazioni in aula:

LA GIORNATA DI SIMULAZIONE 

DELLA PROVA SCRITTA DELL’ESAME RUI SEZ. A e B

V EDIZIONE

BANNER PROVA scritta

Date e sedi degli incontri:

10 Maggio 2014 – Milano, Centro Congressi Stelline – Corso Magenta, 61

17 Maggio 2014 – Roma, Holiday Inn Express San Giovanni – Via Assisi, 53/54

31 Maggio 2014 – Bologna, 4 Viale Masini Design Hotel – Viale A. Masini, 4/3

Le giornate di simulazione si svolgeranno al mattino dalle ore 9.00 alle ore 13.30

Il corso prevede una parte introduttiva durante la quale il dott. Salvatore Infantino spiegherà i meccanismi dell’esame e fornirà tutte le strategie per affrontare e superare l’esame scritto.

I partecipanti svolgeranno poi un test a risposta multipla di 50 domande simile alla prova scritta (solo modulo assicurativo).

Al termine della prova il dott. Infantino fornirà le risposte esatte e commenterà ogni domanda. Sarà inoltre disponibile a rispondere a tutte le domande relative agli argomenti d’esame.

Ogni partecipante potrà in questo modo verificare il proprio livello di preparazione e fare un ripasso generale degli argomenti studiati.

La quota di partecipazione è di € 120 + iva

A margine della sessione interverrà il dott. Aiello di Nesios network assicurativo che terrà una breve presentazione sull’evoluzione dell’intermediazione assicurativa e offrirà a tutti i partecipanti il coffee break.

Per l’iscrizione si prega di compilare il modulo scaricabile [Modulo di iscrizione] e inviarlo tramite il seguente form:

[contact_form]

 

Raccomandiamo a tutti di non perdere queste occasioni uniche di incontro e confronto.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.