Nuovo concorso Genialloyd: ecco come vincere uno scooter Yamaha X Max 250

Yamaha-X-MAX-250-ABS-EU-Midnight-Black-Studio-005È partita la seconda edizione del concorso “Metti in moto il risparmio”: fino al 22 giugno, tutti coloro che salveranno un preventivo per una nuova polizza Genialloyd Moto Sempre e Moto Free parteciperanno automaticamente all’estrazione settimanale di un TomTom Rider!

Ma c’è anche il super premio: chi acquista o rinnova la propria polizza moto Genialloyd entro il 22 giugno 2014 parteciperà all’estrazione finale di un fantastico Scooter Yamaha X Max 250!

Per partecipare è sufficiente cliccare sulla pagina dedicata all’assicurazione moto, scegliere il prodotto “moto” nel box blu e inserire targa e data di nascita per scoprire il prezzo della polizza. Infine, per rendere effettiva la propria partecipazione al concorso, è necessario cliccare su “Salva e acquista dopo”.

Non conoscete ancora l’offerta di Genialloyd? Ecco qualche anticipazione:

Moto Sempre: la sicurezza di un’assicurazione attiva tutto l’anno, per i motociclisti che sfruttano al massimo la comodità della moto per ogni spostamento quotidiano.

Moto Free: pensata in particolar modo per coloro che fanno un uso stagionale della moto. Permette di sospendere il contratto ogni qual volta lo si desideri (fino a un massimo di 12 mesi) senza alcuna spesa di riattivazione.

Per maggiori informazioni, scarica il PDF del Regolamento del concorso.

Per scoprire quale sia la polizza più conveniente, vi consigliamo di ricorrere a uno dei comparatori disponibili gratuitamente online, in cui potrete con un unico preventivo comparare le offerte di più imprese assicurative.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.