Nuova soluzione per le polizze viaggi

La partecipazione alla fiera di Bergamo sarà l’occasione per presentare ad Agenzie Viaggi e Tour Operator il nuovo sito www.amiassistance.it e l’ampia gamma di soluzioni assicurative nell’area viaggi e turismo.

Ami Assistance, agente generale di Filo diretto Assicurazioni SpA, tra i principali operatori italiani nell’offerta di soluzioni assicurative, servizi di assistenza alla persona e leader nel settore del travel insurance, parteciperà al NoFrills, una tra le più importanti fiere internazionali b2b del settore turistico in Italia, giunta alla sua 14esima edizione.

Nella due giorni della rassegna, che si terrà presso il quartiere fieristico di Via Lunga a Bergamo il 26 e 27 settembre, il Gruppo presenterà presso lo stand H05 il nuovissimo sito web www.amiassistance.it e la sua ampia gamma di soluzioni assicurative nell’area viaggi e turismo.

Caratterizzato da un design moderno e accattivante, il nuovo portale dedicato agli Agenti di Viaggio si propone di rendere la navigazione più semplice e immediata e di favorire un flusso di preventivazione ed emissione delle polizze ancor più rapido ed efficiente. In particolare, il sito web si struttura in un’area pubblica, realizzata con tecnologia responsive web design per una navigazione ottimale anche attraverso tablet e smartphone, e un’area riservata che consente l’accesso a tutte le funzionalità operative.

Dalla Home Page, che si contraddistingue per una grafica e immagini di grande impatto, è possibile navigare attraverso l’ampia gamma di soluzioni assicurative studiate da Filo diretto per chi viaggia, utilizzando sia il menù principale sia il menù a rotazione che catalizza l’attenzione su una breve descrizione dei prodotti. L’area riservata garantisce una navigazione semplice e funzionale, dato che è stata realizzata secondo i più recenti dettami in tema di user experience. In particolar modo è stato rivoluzionato il flusso di emissione della polizza viaggio individuale Amieasy, oggi veramente a misura di Agenzia Viaggio.

Filo diretto presenterà inoltre agli addetti ai lavori la sua ampia gamma di prodotti nel settore del Travel Insurance. Oltre ad Amieasy, la polizza viaggi individuale che protegge ogni tipologia di viaggiatore e di viaggio, Amitour  e Amitravel, le polizze collettive studiate per soddisfare le esigenze di Tour Operator, incentive house e agenzie che vendono viaggi di propria organizzazione (gruppi, gite scolastiche) e Amierrecì, la polizza di Responsabilità Civile studiata appositamente per tutelare chi opera nel turismo. Completano l’offerta due prodotti individuali innovativi: Sposami, la prima polizza nozze in Italia che protegge il giorno del matrimonio, e Medical Passport, la polizza di assistenza che prevede l’attivazione di una cartella medica multilingue on-line.

La decisione di partecipare al NoFrills nasce dall’opportunità che l’evento riveste per Ami Assistance: un’ulteriore e preziosa occasione di contatto con le agenzie di viaggio alle quali presentare l’offerta completa dei propri prodotti assicurativi, che negli ultimi anni si è molto arricchita, con il duplice obiettivo di acquisire nuovi partner e di consolidare le collaborazioni già attive.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.