Copertina Vademecum

Poco più di un mese e sarà disponibile un nuovo libro dedicato agli intermediari assicurativi. Il nome scelto è “Vademecum”, scritto da due professionisti del settore, l”Avv. Gian Carlo Soave e dal Dott. Mirko Odepemko, prendendo spunto dalle domande e rispsote fornite nella rubrica “L’Avv. Soave risponde”.

COMUNICATO STAMPA 4 NOVEMBRE 2014

NASCE VADEMECUM

Il libro che nasce dalla rubrica: “L’Avv. Soave Risponde”

Siamo contenti di comunicare a tutti gli addetti ai lavori del mondo assicurativo che la rubrica – del blog il broker – di grandissimo successo: “L’Avv. Soave risponde” è diventato un libro e sarà acquistabile attraverso il portale lulu.com di proprietà di Apple dal 15 dicembre 2014.

Il libro analizzerà le tematiche che stanno a cuore agli intermediari professionisti, ai clienti e, in alcuni casi, ai dipendenti delle Compagnie. La struttura del libro medesimo, come si può notare dall’indice stesso, è diviso in capitoli che analizzano macro-tematiche e paragrafi con domande (fatte dai lettori della rubrica medesima)  e risposte.

Il libro è stato scritto a 4 mani dall’Avv. Gian Carlo Soave e dal Dott. Mirko Odepemko che si sono cimentati in questa nuova avventura. Il libro, di oltre 180 pagine, uscirà sia in formato cartaceo – Euro 29,00 – che in formato ebook – Euro 24,00. Per il momento è prenotabile mandando email a vademecumsoave@gmail.com.

Per domande agli autori contattare direttamente staff di redazione a vademecumsoave@gmail.com. Gli autori saranno lieti di rilasciare interviste sul libro medesimo.

Anteprima Indice

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.