Polizza di Rc Professionale dei Collaboratori iscritti alla sezione E

AECAEC Wholesale Group ha rinnovato, anche quest’anno, il suo impegno per il piazzamento su “nuovi mercati” delle coperture dei rischi professionali per gli intermediari di assicurazione con particolare riferimento ai rischi per gli Agenti di Assicurazione e per gli iscritti alla sezione E del RUI. 
L’offerta per gli Agenti, oltre alla polizza di Rc professionale obbligatoria per legge, si estende anche a tutti gli altri rischi collegati all’attività, permettendo di costruire una copertura completa a 360 gradi che comprende: RCT\O, Rc degli Amministratori di società agenziali, Infedeltà dei dipendenti e dei collaboratori, Perdite patrimoniali conseguenti ad un sinistro di Rc Professionale, Rc del promotore finanziario, Tutela Legale e cauzione ai sensi dell’art. 4 dell’ANA – Accordo Nazionale Agenti 2003.

Affiancata a tale ampia offerta di soluzioni, AEC propone una novità assoluta: la polizza di Rc Professionale dei Collaboratori iscritti alla sezione E del Rui prestata a “primo rischio“.

Invitiamo i nostri Corrispondenti e Collaboratori ad attivarsi e presentare le soluzioni oggetto della presente comunicazione a tutti i colleghi con cui sono in contatto per motivi professionali; tale iniziativa rappresenta, nel mese di dicembre, una fondamentale opportunità di sviluppo commerciale che riteniamo importante cogliere.

Poiché sono previste importanti novità, vi preghiamo prendere visione della Circolare in allegato, che sarà possibile scaricare dal bottone qui sotto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.