Nuovi membri nel CdA di Aviva Italia Holding S.p.A.

Aviva_logo_landscapeAviva annuncia l’ingresso di Russell Walls e Chiara Burberi all’interno del Consiglio di Amministrazione di Aviva Italia Holding S.p.A.

Walls è candidato a diventare il nuovo Presidente del CdA a partire da aprile 2015, quando Cesare Brugola lascerà la Compagnia dopo una  lunga e significativa esperienza. 

Al contempo, Burberi diventerà presidente del Risk Committee e membro dell’Audit Committee. Confermata la presenza di Emilio Barucci all’interno del Board di Aviva Italia Holding. Barucci sarà alla guida del Remuneration Committee e membro del Risk e dell’Audit Committee.

Voglio ringraziare Cesare Brugola per il prezioso contributo alla costruzione di Aviva in Italia durante tutti questi anni, come CEO prima e Presidente poi – commenta David McMillan, CEO di Aviva Europe. I cambiamenti annunciati oggi sono in linea con il piano di trasformazione della Compagnia che ha già registrato significativi progressi. Ora è il momento di focalizzarsi su un ulteriore sviluppo e sulla crescita della nostra Rete. Sono certo che Russell e Chiara avranno un ruolo fondamentale nel Board e sapranno supportare e dare nuovi stimoli a Patrick Dixneuf e al Management team”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.