Milano Marathon e The Color Run

#Corricon_un_campione_challenge_Europ AssistancePartnership con Milano Marathon e The Color Run per l’assistenza sanitaria, un sito web per chi ama correre, una serie di challenge per premiare gli appassionati e un prodotto dedicato ai runlovers.

Correre insieme per cambiare il proprio stile di vita, raggiungere risultati divertendosi e avere l’opportunità unica di affiancare un campione. Sono solo alcuni degli obiettivi del nuovo percorso di avvicinamento al running da parte di Europ Assistance Italia.

La Compagnia leader nell’assistenza privata ha ampliato il proprio impegno nella sponsorizzazione di manifestazioni sportive dedicate alla disciplina, selezionando quelle in cui la corsa è elemento di condivisione e di divertimento in compagnia, in linea con l’attenzione alle persone che da sempre ne contraddistingue l’identità. Dopo la Milano Marathon del 12 Aprile infatti, Europ Assistance sarà partner per l’assistenza sanitaria dei runner in tutte le tappe – la prima a Torino il 16 maggio della The Color Run 2015.

La strategia sul mondo running di Europ Assistance sarà incentrata su “#Corricon”, il progetto che sul sito www.corricon.me raccoglierà tutte le iniziative del brand sul tema. Oltre al countdown su tutti gli eventi, il sito fungerà da aggregatore di una serie di informazioni dedicate al mondo della corsa con consigli di esperti di running su come correre in tutta salute e sicurezza, i suggerimenti di Stefano Gregoretti, triatleta, ultra runner e coach d’eccellenza di un Team che correrà per Europ Assistance, la possibilità di condividere la propria “corsa con” grazie ad una serie di hashtag dedicati e alcuni challenge che coinvolgeranno direttamente tutti gli appassionati. Inoltre, un social media wall raccoglierà sul sito le condivisioni sui profili social di tutti coloro che utilizzeranno uno degli hashtag #corricon #eamovingpeople #staffettaMI su Twitter e Instagram.

Il primo challenge, partito lunedì scorso e che si concluderà il 3 aprile sarà “#Corricon… un Campione” e regalerà a tre utenti la possibilità di realizzare un grande sogno: correre la staffetta nel team del campione europeo di Maratona Daniele Meucci alla prossima Milano Marathon (domenica 12 Aprile). Basterà iscriversi al sito www.corricon.me e rispondere a poche, semplici domande per essere selezionati nel dream team.

Le special guest che si aggiudicheranno questa possibilità racconteranno la loro esperienza accanto a Meucci attraverso gli hashtag dell’iniziativa #corricon e #staffettaMI.

Infine www.corricon.me sarà anche la vetrina ideale di Easy Run, il prodotto di Europ Assistance dedicato ai runner che offre assistenza medica h24, una serie di utili servizi e il fisioterapista e la consulenza ortopedica in caso di infortunio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.