Progetto “#Corricon”

#Corricon_un_campione_challenge_Europ AssistanceC’è tempo fino al 3 aprile per partecipare al challenge di Europ Assistance in occasione della prossima SuisseGas Milano Marathon che si terrà il 12 aprile. Correre con gli altri per condividere passione, obiettivi, divertimento. Europ Assistance ha scelto di ampliare il suo percorso di avvicinamento al mondo running e, dopo la Milano Marathon sarà official supporter di tutte le tappe della The Color Run (a partire da maggio), la corsa più divertente del pianeta, garantendo l’assistenza sanitaria a tutti i partecipanti.

All’interno del progetto “#Corricon” (per maggiori informazioni sulle iniziative è possibile consultare: www.corricon.me) parte oggi il primo challenge, “#corricon un campione” che offrirà la possibilità a tre persone con la passione del running di correre la Staffetta insieme al campione europeo di maratona Daniele Meucci il prossimo 12 aprile in occasione della 15ma edizione di SuisseGas Milano Marathon di cui Europ Assistance è partner per il sesto anno consecutivo e sponsor unico della Relay.

Per partecipare al challenge #corricon fino al 3 aprile basta collegarsi al sito www.corricon.me e compilare la propria candidatura rispondendo a poche semplici domande e indicando quanto si è un “social runner”. Una giuria interna di Europ Assistance sceglierà i tre runner che correranno con Meucci.

Il sogno di correre con il campione, che sarà presente per conoscere i vincitori al Marathon Village con Europ Assistance già nella giornata di sabato 11 Aprile, è solo la prima delle iniziative che vedranno impegnata Europ Assistance a sostenere l’importanza della condivisione della corsa e del divertimento all’insegna della massima sicurezza. Sul sito www.corricon.me sarà possibile scoprire i consigli di medici esperti per il proprio allenamento, la salute e il benessere, leggere i consigli di Stefano Gregoretti, triatleta, ultra runner e coach d’eccellenza di un Team che correrà per Europ Assistance e tutti i dettagli e le informazioni utili su Easy Run, il nuovo prodotto di Europ Assistance dedicato agli amanti della corsa che offre assistenza medica h24, una serie di utili servizi e il fisioterapista e la consulenza ortopedica in caso di infortunio.

Tutte le informazioni sono disponibili su: www.corricon.me

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.