zurich1All’Hotel Principe di Savoia di Milano durante la cerimonia di premiazione dell’Italy Protection Awards 2015, Zurich in Italia è risultata una delle Migliori Compagnie per Innovazione nella Protection. 

L’identificazione di Zurich è avvenuta tramite un sistema di votazioni online a cui hanno partecipato oltre 3.400 persone che hanno selezionato Zurich tra oltre 20 compagnie di assicurazione. I voti così raccolti sono stati poi validati dalla giuria dell’Italy Protection Award 2015.

Il riconoscimento va a premiare l’impegno di Zurich nei prodotti Protection. Nel corso del 2014, infatti, Zurich Investments Life ha lanciato l’innovativa polizza Zurich Viceversa, un’assicurazione Temporanea Caso Morte per due, funzionale a qualunque tipologia di coppia, che in caso di decesso di uno dei due assicurati nel corso della durata contrattuale garantisce il pagamento del capitale all’assicurato sopravvivente e la conclusione del contratto. Si tratta di un prodotto moderno e innovativo che innova il mondo delle polizze vita basandosi su un nuovo principio: entrambi i soggetti sono assicurati stipulando un’unica polizza.

“Rispondere ai bisogni reali di una società in continua trasformazione è l’impegno quotidiano di Zurich – ha commentato Stefano Racco, Head of Proposition Life per Zurich in Italia – Questo riconoscimento ci rende molto orgogliosi perché premia il nostro impegno costante nell’offrire attraverso la nostra rete di distribuzione prodotti sempre nuovi e innovativi a favore di tutta la collettività, e testimonia ulteriormente l’autorevolezza della nostra Compagnia a livello di mercato”.

Zurich Insurance Group (Zurich), leader nei servizi assicurativi, è operativa sia nel ramo danni che nel ramo vita, servendo i propri clienti a livello globale e su singoli mercati locali grazie ad oltre 55.000 collaboratori. Tra i clienti di Zurich vi sono privati, piccole e medie imprese e grandi società, comprese aziende multinazionali, in oltre 170 paesi. Fondato nel 1872, il Gruppo ha la propria sede centrale a Zurigo, in Svizzera. La società holding Zurich Insurance Group Ltd (ZURN), quotata alla SIX Swiss Exchange, è presente sul mercato statunitense mediante un programma American Depositary Receipt di Livello I (ZURVY) negoziato fuori borsa su OTCQX. Maggiori informazioni su Zurich sono disponibili all’indirizzo www.zurich.com.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.