AXA Italia è la miglior compagnia nello sviluppo dei prodotti protection

axaDoppio riconoscimento, nella protection e nella previdenza integrativa, quello ricevuto da AXA Italia nella seconda edizione degli Italy Protection Awards, evento di anteprima dell’Italy Protection (& Pension) Forum, che celebra l’eccellenza nel mercato della Protection Assicurativa nel nostro Paese.

AXA Italia si è infatti aggiudicata il primo premio come Miglior compagnia nello sviluppo di prodotti Protection ed ha ottenuto un riconoscimento nell’ambito della previdenza integrativa.

È dunque, ancora una volta, l’innovazione il comune denominatore dei successi di AXA Italia, riconosciuta e apprezzata dagli operatori del settore e dalle personalità del mondo assicurativo, bancario e giornalistico che hanno composto la giuria qualificata, e che, insieme, hanno decretato l’assegnazione dei premi.

“Siamo orgogliosi di questi nuovi riconoscimenti – ha dichiarato Frédéric de Courtois, Amministratore Delegato di AXA Italia – risultato del nostro quotidiano impegno nel fare dell’innovazione, dell’offerta, del servizio e del linguaggio, il motore per interpretare al meglio i cambiamenti della società e l’evoluzione dei bisogni delle persone”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.