europ-assistanceUna partnership volta a rafforzare ulteriormente la presenza del brand nella più importante fiera del turismo b2b in Italia. Europ Assistance sarà Insurance Partner 2015 della Fiera TTG Incontri di Rimini del prossimo ottobre e metterà a disposizione gratuitamente la copertura assicurativa sia per i visitatori che per gli espositori della fiera. L’assistenza sarà garantita oltre che alla persona anche ai veicoli utilizzati per raggiungere la Fiera con copertura per l’intera durata della manifestazione. 

L’accordo consolida la strategia di investimenti della compagnia del Gruppo Generali nel settore retail travel e fa seguito ad una serie di azioni finalizzate ad un presidio sempre maggiore del settore e a fare del marchio leader in Italia  nell’assistenza privata un global travel partner sempre più completo e innovativo.

 

Dopo il rinnovo dell’importante accordo con Open Travel Network, uno dei principali network di agenzie di viaggio in Italia, il restyling del portale Eurapoint che permette una gestione personalizzata delle pratiche da parte delle agenzie di viaggio  e il nuovo programma di incentivazione Gimme Five! appena partito; il 2015 fa registrare un’ulteriore partnership di rilievo.

 

“TTG Incontri è da sempre un appuntamento chiave per noi  – sostiene Valerio Chiaronzi, Chief Commercial Officer di Europ Assistance Italia. Un momento che ci dà l’occasione tanto di comunicare il lancio di nuovi prodotti e servizi quanto di fare networking con le agenzie di viaggio e gli operatori del settore, comprendere le loro esigenze, presentare le nostre soluzioni innovative e ottenere spunti di formazione e miglioramento. Esserci quest’anno come Insurance Partner è un impegno che ci assumiamo con entusiasmo e che segue la direzione strategica e di investimenti a medio-lungo termine che ci siamo dati nel settore retail travel.

La nostra capacità di fare assistenza si è estesa negli anni ed è sempre più diversificata, vogliamo dimostrare ulteriormente quanto queste possibilità siano oggi vicine  a questo canale che rimane uno dei principali per il nostro modello di business”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.