EUROP ASSISTANCE E GARDALAND

Nuovo accordo per Europ Assistance che, grazie alla partnership con Incoming Gardaland, il tour operator ufficiale dell’omonimo Parco Divertimenti, il più grande e famoso d’Italia, garantirà copertura assicurativa in tutti i pacchetti viaggio proposti. Una collaborazione che pone la professionalità e l’expertise del leader nell’assistenza privata al servizio delle famiglie e dei giovani che si rivolgono al tour operator per trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento.

I pacchetti di europ-assistanceincludono, oltre all’ingresso al Parco, la disponibilità di una moltitudine di strutture alberghiere nella zona del Lago di Garda, adatte a tutte le esigenze degli Ospiti del Parco tra le quali il richiestissimo Gardaland Hotel.

All’offerta di Incoming Gardaland si aggiunge da oggi un più elevato livello di sicurezza per tutti i clienti. L’accordo con Europ Assistance, valido fino al 31 dicembre 2015, include nelle proposte del tour operator la polizza viaggi con assistenza sanitaria e rimborso delle spese mediche in caso di infortunio e l’assicurazione del bagaglio e degli effetti personali nell’eventualità in cui subiscano dei danni. La copertura prevede inoltre, qualora l’assicurato ne faccia espressa richiesta, il rimborso per l’annullamento del viaggio per cause indipendenti dalla volontà del viaggiatore e adeguatamente certificate.

“Le agenzie di viaggio rimangono al centro della nostra strategia perché permettono di esprimere al meglio potenzialità e varietà dell’offerta  – sostiene Piero Dacquino, Market Manager Tourism di Europ Assistance Italia. Con Incoming Gardaland il connubio con i tour operator si arricchisce di un player specializzato nella soddisfazione di un target tanto vasto quanto esigente come quello delle famiglie e dei giovani. Il viaggio e l’esperienza in un Parco Divertimenti sono momenti da ricordare e vanno affrontati con la massima serenità di tutta la famiglia; per questa ragione siamo felici che un operatore così importante nel settore abbia dato fiducia alla nostra professionalità e attenzione ai suoi clienti”. 

Carlo Fossili, Sales Manager di Gardaland e Incoming Gardaland prosegue “La scelta di stringere una forte partnership non poteva non ricadere su Europ Assistance, azienda da sempre molto vicina al trade, con forte esperienza nel settore viaggi, ad altissima affidabilità’ e notorietà.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.