Altra campagna ADV realizzata da UniSalute

unisalute“Quando c’è UniSalute c’è tutto”, questa la campagna ADV realizzata da UniSalute, la compagnia del Gruppo Unipol specializzata in assistenza sanitaria, presente nuovamente da qualche giorno su tutti i principali quotidiani nazionali, sui loro siti internet e, per la prima volta in assoluto, anche in radio.

 

È infatti possibile ascoltare sui più importanti network radiofonici nazionali lo spot, nel formato 20’  basato sullo stesso incisivo claim. La campagna radio è costruita sul modello del reportage, con brevi interviste ambientate in Lombardia, Lazio, Toscana, Veneto ed Emilia Romagna.

 

Una campagna con cui UniSalute vuole comunicare a tutti i propri target la forza del marchio. Il marchio UniSalute è noto per la propria specializzazione e per il proprio servizio ed è questo che gli spot su radio e la campagna sui giornali raccontano.

 

A caratterizzare la campagna è una head semplice e immediata che diventa anche una promessa per i prossimi 20 anni.  UniSalute ha fatto proprio un detto popolare, “quando c’è la salute c’è tutto” che è diventata una promessa molto forte nei confronti dei clienti. La promessa di continuare a fare quello che UniSalute ha fatto negli ultimi 20 anni cioè dare un servizio eccellente, innovativo che è sempre stato il tratto distintivo nei confronti dei concorrenti.

 

Da 20 anni infatti UniSalute si occupa esclusivamente di assicurazione sanitaria, offrendo agli oltre 5,3 milioni di clienti un network composto dalle migliori strutture sanitarie selezionate sul territorio.

 

A ribadire la qualità del proprio servizio, UniSalute ha appena lanciato il proprio sito www.unisalute.it dopo un’operazione di profondo rifacimento. Oltre ad offrire una nuova veste grafica il nuovo sito è responsive e si adatta agilmente a ogni tipo di dispositivo, facilitando la lettura da smartphone e tablet, andando così ad affiancare efficacemente l’app UniSalute. Una scelta strategica che risponde alle esigenze della sempre crescente fetta di clienti che legge i contenuti UniSalute anche in mobilità.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.