Ami Assistance amplia il proprio business soprattutto nel centro e sud Italia

Ami-Assistance-3-RettangolareAmi Assistance, agente generale di Filo diretto Assicurazioni e leader nel settore del Travel Insurance con prodotti studiati ad hoc per proteggere e assistere i viaggiatori, ha rinnovato anche per il 2015 la convezione con Open Travel Network, tra i più importanti network di agenzie di viaggi che ad oggi vanta oltre 500 affiliati in tutto il territorio nazionale, con un focus particolare sul centro e sud Italia.

 

Nello specifico, l’intesa prevede a favore delle agenzie di viaggio affiliate a Open Travel Network commissioni esclusive sulle vendite di Amieasy, la polizza individuale del Gruppo Filo diretto pensata per assicurare qualsiasi tipo di viaggio e soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore.

 

Indispensabile quando il viaggio è “fai da te” ma al tempo stesso perfetto come integrazione alla polizza del Tour Operator, Amieasy è un prodotto che consente al viaggiatore di personalizzare la polizza, aggiungendo garanzie o modificando i massimali, ma al tempo stesso gli permette di beneficiare del vantaggioso sconto pacchetto nel caso in cui mantenga le coperture automaticamente proposte. Non solo: la polizza si contraddistingue per l’offerta dei servizi di telemedicina più innovativi, quali il teleconsulto medico specialistico Travel Care e la cartella clinica on line Medical Passport.

 

“Il canale delle agenzie di viaggio ha un ruolo prioritario per Ami Assistance –sottolinea Stefano Pedrone, Responsabile Divisione Turismo del Gruppo Filo diretto- non è un caso che i nostri sforzi nell’ultimo periodo siano stati orientati ad ampliare la nostra rete di partner ma anche a ricercare strumenti innovativi, quale la nuova piattaforma Amiassistance.it, che potessero rendere più facile e rapido il lavoro degli operatori del settore. I risultati ottenuti nei primi quattro mesi dell’anno, ovvero un incremento delle vendite della polizza individuale Amieasy di quasi il 30% rispetto al 2014, rappresentano una gratificazione per quanto fatto ma anche uno stimolo per continuare a crescere in questa direzione”.

 

Per ulteriori informazioni su Ami Assistance o su Open Travel Network è possibile visitare i siti web www.amiassistance.it o www.opentravelnetwork.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.