Europ Assistance e Budget Autonoleggio rendono EXPO 2015 “Senza Pensieri”

expoEurop Assistance e Budget Autonoleggio rendono EXPO 2015 “Senza Pensieri”, grazie al nuovo servizio all inclusive dedicato a quanti vogliono viaggiare in piena tranquillità, potendo contare su numerosi benefici.

Oltre al chilometraggio illimitato, alle coperture personali e per i bagagli, alla eliminazione delle responsabilità economiche per danni e furto del veicolo e al navigatore satellitare, grazie alla carta Easy Welcome di Europ Assistance, tutti i clienti di Budget Autonoleggio, potranno ricevere assistenza sanitaria h24, il imborso delle spese mediche in caso di infortunio o malattia,  e richiedere informazioni, acquistare biglietti aerei e ferroviari, prenotare hotel e ristoranti e tanto altro.

 

Per aderire a “Senza Pensieri”, iniziativa tagliata su misura per i clienti esteri che hanno scelto l’Italia nel periodo dell’EXPO e ricevere la carta Easy Welcome, sarà sufficiente effettuare la prenotazione presso gli uffici Budget negli aeroporti di Fiumicino, Malpensa e Linate oppure sul sito di Budget Autonoleggio (www.budgetautonoleggio.it/expo-easy-welcome). Una volta ricevuta la card, il cliente potrà attivarla autonomamente (con validità 7 giorni dal momento dell’attivazione) attraverso il call center o il sito web di Europ Assistance (www.europassistance.it/promozioni-partnership/europ-assistance-avis)

 

“Il marchio Budget si caratterizza da sempre per l’ ottimo rapporto qualità-prezzo e un costante orientamento all’innovazione nei servizi e nei prodotti. La partnership con Europ Assistance va in questa direzione perché permette di offrire ad un prezzo estremamente vantaggioso un pacchetto di servizi ad alto valore aggiunto, soprattutto per la clientela straniera che desidera visitare il nostro paese in piena tranquillità  – ha dichiarato Angelo Brienza, Head of Marketing EMEA Southern Region (Italy, Spain and Portugal). “Europ Assistance è un partner di grande esperienza nel settore delle assicurazioni e siamo sicuri che ci aiuterà ad offrire un’esperienza di noleggio ancora più confortevole e sicura”.

 

“Favorire la mobilità e garantire assistenza a turisti e viaggiatori sono due delle nostre più importanti sfide quotidiane – sostiene Valerio Chiaronzi Chief Commercial Officer Europ Assistance. L’accordo con Budget Autonoleggio su un’attività che esalta la qualità del nostro servizio e la flessibilità delle formule che possiamo trovare con i nostri partner, dimostra ancora una volta quanto la ricchezza dell’offerta di assistenza di Europ Assistance e la sua capacità di essere modulata su diversi target di riferimento siano ormai asset fondamentali per la nostra Compagnia.”

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.