Iniziativa di NIVEA e Unisalute alla Coop

unisaluteUniSalute e NIVEA lanciano l’iniziativa “La protezione in ogni momento per te e la tua famiglia”. Dal 1 settembre al 30 ottobre 2015 presso i supermercati e ipermercati Coop, con l’acquisto di due prodotti NIVEA* sarà possibile usufruire per un anno, 24 ore su 24, dei servizi di consulenza e assistenza UniSalute.

Il servizio prevede consulenza medica, informazioni sanitarie telefoniche, l’invio di un medico, di un fisioterapista, di un infermiere o di una collaboratrice domestica a domicilio per tutto il 2016.

Con questa collaborazione UniSalute e NIVEA vogliono estendere il concetto di protezione, offrendo specifiche coperture utili nella vita quotidiana di tutta la famiglia, non solo nelle situazioni di emergenza, ma anche strettamente correlate all’area della salute e del benessere, ribadendo un impegno che caratterizza da sempre la loro attività.

UniSalute è la compagnia del gruppo Unipol specializzata da oltre 20 anni nella protezione della salute, leader nella gestione dei fondi sanitari integrativi, delle casse professionali e aziendali, che offre un’ampia gamma di piani sanitari personalizzati e integrati per rispondere ai diversi bisogni di protezione.

Da oltre 100 anni NIVEA, azienda leader nella cura della pelle, è vicina alle esigenze delle famiglie non solo sviluppando e rendendo accessibili al grande pubblico prodotti di qualità, efficaci e sicuri, che si prendono quotidianamente cura della pelle e del corpo, ma anche attraverso progetti concreti a supporto della qualità della vita delle persone.

Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile consultare i siti www.NIVEA.it/protezioneunisalute o www.unisalute.it

*Di cui almeno una crema viso, ad esclusione dei prodotti formato mini, delle maschere monodose e delle saponette, acquistati in uno dei punti vendita ad insegna Ipercoop, Coop, Coop&Coop, Coop Fi, InCoop, DOC che aderiscono all’iniziativa.

Operazione a premi valida dal 1/09/2015 al 30/10/2015 con possibilità di inviare gli scontrini entro il 16/11/2015. Valore del montepremi € 150.000,00. Trovi il regolamento completo su NIVEA.it/protezionesalute

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.