Al via la nuova offerta Auto firmata AXA Italia

axaUna proposta innovativa e personalizzabile che comprende la garanzia per proteggersi in caso di sinistro causato da un veicolo senza copertura assicurativa e un’assistenza stradale su misura.

Per raccontare il rinnovamento dell’offerta, anche una campagna di comunicazione con il messaggio “Nessuno ti protegge come AXA” a sostenere l’unicità del prodotto.

 

Si rinnova l’offerta di protezione auto di AXA Italia. Da oggi le soluzioni proposte attraverso i canali agenziale e bancassicurativo (rispettivamente di AXA Assicurazioni e AXA MPS) vantano garanzie e caratteristiche innovative sul mercato italiano, come la Garanzia veicoli non assicurati e l’Assistenza Plus, il tutto abbinato a una massima possibilità di personalizzazione del prodotto, in base alle specifiche esigenze di protezione del cliente.

 

Grazie alla Garanzia veicoli non assicurati, AXA Italia protegge i propri clienti anche in caso di sinistro causato da uno dei circa 4 milioni di veicoli che circolano senza copertura assicurativa (dati ANIA), rimborsandoli immediatamente per il danno subito.

 

La seconda novità, Assistenza Plus, attribuisce un grande valore all’assistenza su strada. In caso di incidente o fermo macchina, infatti, con Assistenza Plus si può scegliere tra diversi servizi, come la richiesta di un veicolo sostitutivo o di ricevere l’auto direttamente a casa una volta effettuato l’intervento di riparazione, fino a un massimale di 1000€.

 

La protezione offerta dalle soluzioni di AXA Italia non si limita alla sola copertura dell’auto. Sono presenti infatti garanzie per essere vicino al cliente in diverse situazioni. Ad esempio, AXA Italia contribuisce al rimborso delle spese anche per il ripristino degli airbag, per la sostituzione delle chiavi dell’auto, per il danneggiamento dei bagagli, per la duplicazione della patente, o, ancora, per il danno a un box di proprietà in seguito a un incendio.

Un’eccellenza nel servizio dimostrata anche dal miglioramento dell’offerta tecnologica: grazie a Drive Box, un dispositivo installato direttamente sul veicolo, in caso di incidente, la centrale operativa AXA rileva il sinistro e contatta subito il cliente per verificare le sue necessità e, in caso di mancata risposta, invia in automatico i soccorsi. Con AXA, infatti, la tecnologia è sempre più al servizio della sicurezza.

AXA Italia ha inoltre lanciato una campagna di comunicazione che, con il messaggio “Nessuno ti protegge come AXA”, sottolinea l’unicità dell’offerta. La visibilità sarà massima, grazie a una campagna pubblicitaria che prevede una pianificazione su TV, web e principali network radiofonici.

 

GRUPPO ASSICURATIVO AXA ITALIA

Con 166.000 dipendenti e 103 milioni di clienti in 64 Paesi, il Gruppo AXA è tra i leader mondiali nel settore della protezione e primo brand assicurativo al mondo per il 7° anno consecutivo secondo la classifica Interbrand 2015. Il mestiere di AXA è la protezione: una missione che si traduce nell’aiutare i clienti a vivere con serenità ogni fase della loro vita, accompagnandoli con soluzioni e servizi di protezione adattabili alle diverse esigenze. Forte di una rete agenziale altamente professionale, composta da circa 650 agenzie, e tra i leader di mercato nella bancassicurazione, a partire dalla partnership con il Gruppo Montepaschi, AXA è presente in Italia in una logica multi distributiva, attraverso il Gruppo AXA Italia, di cui fanno parte AXA Assicurazioni, AXA MPS e Quadra Assicurazioni, con una raccolta premi al 2014 di 8 miliardi di euro, oltre a ulteriori società specializzate.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet: www.axa.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.