IMA Italia Assistance nomina Sandro Mascolo Direttore Commerciale e Marketing

IMA Italia Assistance, filiale italiana del Gruppo francese Inter Mutuelles Assistance, ha nominato Sandro Mascolo Direttore Commerciale e Marketing per supportare la strategia di rafforzamento del brand sul mercato italiano e per lo sviluppo di nuovi prodotti a livello internazionale. 

Sandro Mascolo, nato nel 1958, ha maturato la sua esperienza professionale in aziende e mercati altamente competitivi come le compagnie aeree e società di trasporti, tra cui La Meridiana e Tecnotrans, con funzioni direzionali in ambito commerciale. Nel 1990 è entrato in Europe Assistance, dove è rimasto fino al 2008 assumendo ruoli sempre più importanti fino a ricoprire la carica di Direttore Generale di InTouch, una delle società del Gruppo.

Dopo un periodo dedicato ad attività imprenditoriali nel settore food, nel 2016 viene chiamato in IMA in un momento strategico di espansione della filiale italiana.

 

 

IMA Italia Assistance è la filiale italiana del Gruppo francese Inter Mutuelles Assistance, nato nel 1981 come emanazione di 12 grande mutue francesi. Con un fatturato globale di 568 milioni di euro e 2,2 milioni di dossier gestiti nel 2014, IMA è una grande realtà nel panorama delle Società di Assistenza. Presente in tutti i principali paesi del mondo con 11 filiali e 55.000 tra collaboratori e fornitori, il Gruppo conta oltre 3.000 dipendenti e 46 milioni di beneficiari. IMA Italia Assistance è una realtà consolidata con 25 anni di storia, sempre al fianco di importanti realtà nazionali e internazionali del settore Automotive, Assicurativo ed Utilities. Opera a livello B2B per creare partnership di lungo periodo grazie a servizi innovativi di soccorso stradale, assistenza medica, polizze viaggi, gestione sinistri, assistenza all’abitazione, mobilità internazionale e servizi creati ad hoc sulle necessità dei clienti. Dispone di una centrale operativa h24, 7 giorni su 7, per gestire urgenze e fornire assistenza in tutto il mondo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.