Perché il risparmio è questione di “velocità”, #gareggiaconnoi

CNP Partners corre veloce, offre ai partecipanti dell’ITForum di Rimini la possibilità di provare il più avanzato simulatore da Formula 1.

E’ iniziato il countdown per la due giorni dedicata al mondo del trading e CNP Partners, tra le realtà più innovative del settore vuole offrire uno speciale momento ludico e informativo ai partecipanti: la possibilità di provare un simulatore di ultima generazione, proveniente direttamente dalla Formula 1.

Rappresentare il momento finanziario con un concreto strumento capace di affrontare i cambiamenti con destrezza e con la capacità di trasformandoli in opportunità rappresenta CNP Partners come un pilota che padroneggia il mercato e fa le scelte giuste in termini di fondi, proteggendo la performance dell’investimento.  Anche il suo prodotto, un pò come la macchina di Formula 1, aiuta ad andare al massimo senza paura di curve e imprevisti grazie al costante impegno del team e alla bravura di chi lo gestisce. Servirsi di un simulatore significa esprimere meglio i valori e la missione che rendono CNP Partners un valido supporto per clienti e intermediari che, proprio come un simulatore può vantare di avere una veloce capacità di:

  • Comprendere e analizzare il mercato,
  • Adottare soluzioni efficaci,
  • Soddisfare le esigenze dei clienti,
  • Supportare gli agenti nel loro lavoro di promozione e consulenza,
  • Personalizzare le offerte e aggiornare i prodotti,
  • Calcolare gli indici di maggior risparmio per garantire il massimo dell’investimento.

 

Il simulatore potrà essere utilizzato da tutti gli Addetti ai Lavori e dai Clienti Finali che si recheranno presso lo stand di CNP Partners (n° 59) dedicato all’Intermediazione. Qui vi saranno 2 postazioni, una dedicata al cliente finale che avrà anche la possibilità di sottoscrivere, qualora interessato, la polizza CiiS (CNP Investment Insurance Solution) e l’altra dedicata agli Intermediari.  I clienti che risponderanno ad un brevissimo questionario su CiiS riceveranno un gettone che permetterà loro di provare l’emozione di guidare un’auto di Formula1.

ʺPer gli intermediari – spiega Girolamo Chiaramonte, Responsabile Marketing CNP – abbiamo previsto un’interessante attività che permetterà loro di utilizzare il programma I2A (Insurance Investment Advisor) creato per simulare l’andamento nel passato dell’asset allocation scelta. Chi utilizzerà il simulatore di rendimento creato dalla Compagnia, riceverà il gettone.ʺ

 

CNP Partners ha voluto mettere a disposizione degli ospiti il più avanzato simulatore professionale di monoposto da corsa presente sul mercato. E’ stato sviluppato attraverso una serie di test grazie all’aiuto di piloti professionisti e la sperimentazione ha portato a razionalizzare e sintetizzare al meglio il movimento dinamico sui 3 assi principali di rotazione: beccheggio, imbardata e rollio. Inoltre la vettura è stata modellata utilizzando i dati tecnici e la consulenza ingegneristica dei costruttori di Formula 1 e il comportamento testato da piloti professionisti e ingegneri di pista vuol garantire un’esperienza autentico e indimenticabile in un contesto del genere, unendo confronto e divertimento.

 

Infine CNP Partners, orgogliosa dell’imminente lancio del blog connoisai.it vuole mantenere una linea diretta con il proprio pubblico, connotando l’iniziativa ʺad alta veloctàʺ con un alto impatto Social; infatti tutti coloro che saliranno a bordo dell’auto saranno fotografati e pubblicati sulla pagina #gareggiaconnoi di Facebook   (https://www.facebook.com/gareggiaconnoi/) e sul profilo Twitter e potranno condividere sui propri profili, su pagine aziendali e con amici l’esperienza unica che avranno vissuto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.