Europ Assistance premiata con il Cosmobike Tech Award

L’innovativa polizza Bike Noproblem premiata come miglior servizio bike friendly al CosmoBike Show 2016
Sicuri e protetti anche in bici. L’innovazione in ambito assicurativo passa dalla creazione di prodotti in grado di fornire assistenza a pubblici di riferimento sempre più vasti e con esigenze diverse e anche molto specifiche. Lanciata un anno fa Bike Noproblem è la proposta di Europ Assistance, Compagnia leader nell’assistenza del Gruppo Generali, per tutti gli amanti della bicicletta: da chi utilizza le due ruote ecologiche per spostarsi in città, a chi lo fa per sport, fino a chi non vi rinuncia durante una vacanza.
Una gamma di prodotti assicurativi che oltre ad incontrare il favore dei bike lovers grazie anche alla flessibilità del prezzo (si parte da 46 euro l’anno), oggi ottiene un prestigioso riconoscimento, il CosmoBike Tech Award come miglior servizio Bike Friendly, ovvero quei servizi in grado di incrementare la ciclabilità urbana ed extraurbana semplificando la vita del ciclista e migliorando la vivibilità. Il CosmoBike Tech Award nasce per valorizzare l’impegno e gli investimenti nella ricerca da parte delle aziende, selezionate tra le 500 presenti a CosmoBike Show, manifestazione di riferimento in Italia per il mondo della bicicletta che si è tenuta a Verona dal 16 al 19 settembre.
Bike Noproblem semplifica davvero la vita di ogni ciclista che può contare, 24 ore al giorno e 7 giorni su 7, su un partner di assistenza in grado di risolvere qualsiasi problema sia alla persona che al mezzo di trasporto.

Le 3 declinazioni di Bike Noproblem incontrano abitudini e modalità di utilizzo della bicicletta anche molto differenti tra loro: la URBAN è dedicata a chi utilizza la bici in città per gli spostamenti quotidiani casa/lavoro o casa/luoghi di svago. Per gli sportivi c’è la versione SPORT, focalizzata sulle esigenze di chi con la bici svolge attività sportiva amatoriale. La versione Ciclotour infine è pensata per i cicloturisti, che pianificano le proprie vacanze in Italia e in Europa programmando gli spostamenti attraverso i percorsi ciclabili disponibili.

Le tre versioni di Bike Noproblem forniscono un’assistenza completa 24 ore su 24 e, partendo da una base comune che include l’assistenza tecnica sul mezzo, l’assistenza alla persona in caso di infortunio al conducente e il rimborso delle spese mediche, i tre prodotti integrano ulteriori garanzie in base alle differenti modulazioni: dalla responsabilità civile alla tutela legale in caso di danni arrecati a terzi.

Bike Noproblem è accompagnata da una promozione realizzata in collaborazione con Runtastic, l’app tra le più scaricate per la registrazione e il monitoraggio dei risultati degli allenamenti in diversi sport. L’operazione prevede che tutti coloro che acquisteranno Bike Noproblem via web, telefono o presso gli store Europ Assistance, riceveranno in omaggio un codice con cui effettuare gratuitamente l’upgrade da Lite a Pro di una App Runtastic a scelta tra MountainBike e RoadBike della durata di un anno.
Regolamento su http://www.europassistance.it/promozioni-partnership/europ-assistance-runtastic
Tutte le informazioni sulla polizza Bike Noproblem sono disponibili sul sito della Compagnia, alla pagina dedicata https://www.europassistance.it/assicurazioni/auto/bike-noproblem.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.