Carglass diventa anche carrozzeria

Sempre più vicini agli automobilisti, grazie a servizi in grado di completare al meglio l’offerta a loro dedicata.
È questa la filosofia del Gruppo Belron® (proprietario del brand Carglass® e leader mondiale nella sostituzione e riparazione dei vetri auto) che inizia una nuova avventura in Italia. Da oggi, infatti, presso cinque Centri di Assistenza Carglass® a Milano, sarà possibile riparare i danni della carrozzeria, di piccola o media entità su qualsiasi modello di auto, affidandosi alla medesima professionalità e attenzione ai dettagli che hanno da sempre contraddistinto il marchio nel mercato della sostituzione e riparazione dei cristalli.
Si tratta della fase iniziale di un progetto più ampio che vedrà l’Azienda protagonista a tutto tondo nel mercato della carrozzeria. Non solo sui danni di piccola e media entità. Recenti studi di settore hanno, infatti, evidenziato l’esistenza di opportunità di sviluppo in questo settore anche per una realtà strutturata come Belron® che si propone di agire su tutto il territorio nazionale.
Il Servizio Carrozzeria Carglass® si focalizza fortemente sulla riparazione in alternativa alla sostituzione di pezzi. E’ questo un approccio innovativo per il mercato italiano, rapido e altamente qualificato, per intervenire sui danni piccoli e medi di tutte le vetture, utilizzando tecnologie avanzate e disponibile anche per motocicli e piccoli veicoli industriali. Nella fase di lancio il servizio sarà disponibile nei Centri di Assistenza Carglass® di Milano e hinterland, per trovare poi applicazione, dopo il primo periodo di test, nel resto del Paese. I centri attualmente interessati da questa importante novità sono Milano Corso Sempione, Milano Viale Jenner, Milano Via Gelsomini, Milano Via Mecenate e Sesto San Giovanni (Via Giuseppe di Vittorio).
Una possibilità in più per tutti gli automobilisti, che mette al centro una combinazione perfetta di tecnologie avanzate, materiali e strumenti innovativi, disciplinata da rigorose procedure che consentono di effettuare gli interventi garantendo la massima qualità.

Una qualità ricca di benefici perché oltre che rapida – con riconsegna della vettura in giornata –consente prezzi certi e vantaggiosi. Inoltre, tutti i lavori sono coperti da garanzia a vita.

“La decisione è maturata – sostiene Matteo Rignano, Amministratore Delegato di Belron® Italia – seguendo la filosofia e la mission del Gruppo, che si può sintetizzare in “risolvere i problemi (nel nostro caso relativi all’auto) delle persone con vera attenzione e cura”.

Questo è ciò che sappiamo e vogliamo fare.

E crediamo di poterci prendere cura non solo dei vetri ma anche della carrozzeria delle auto dei nostri clienti.

E per restare sui nostri abituali livelli di alta qualità tecnica abbiamo previsto considerevoli investimenti in nuove professionalità (assunzioni), in formazione dei nostri attuali collaboratori e in attrezzature all’avanguardia”.

Per tutti i clienti prenotare il nuovo servizio sarà semplicissimo: si potrà fissare un appuntamento tramite il sito carglass.it, scegliendo il centro più vicino (la cui lista è sempre consultabile sulla sezione web dedicata) e indicando il giorno e l’ora desiderati o chiamare la info-line dedicata al numero 02 40.95.2781.

In molti casi sarà possibile ottenere un preventivo senza neppure muoversi da casa (la tecnologia digitale consente di “vedere” e valutare i danni anche a distanza).

Ovviamente ci si potrà anche recare direttamente presso uno dei Centri Assistenza che offrono il Servizio Carrozzeria.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.