MetLife si aggiudica il premio Direct Marketing al Future Bancassurance Awards 2016

Milano, 15 novembre 2016 – MetLife, Compagnia leader a livello mondiale nell’offerta di prodotti assicurativi, specialista in Italia nel settore della Protection, in occasione della seconda edizione dei Future Bancassurance Awards 2016, si è aggiudicata insieme a BPER Banca il premio per l’Iniziativa di Direct Marketing in banca grazie al progetto di vendita telefonica del prodotto Infortuni MetLife ai clienti della banca.

Future Bancassurance Awards 2016, l’evento organizzato da EMFgroup che celebra l’eccellenza nel mercato Bancassicurance, ha assegnato oltre 20 riconoscimenti a Banche Nazionali, a Banche Territoriali e a compagnie specializzate per l’Eccellenza della loro operatività. I premi sono stati individuati con diverse modalità: votazioni online (che hanno visto la partecipazione di oltre 500 persone), premi definiti con attività di business intelligence, premi stabiliti dalla Giuria e riconoscimenti derivanti dall’analisi dei bilanci 2015 delle principali compagnie di bancassurance.

MetLife in Italia opera come player indipendente ed è specializzata nell’offerta di soluzioni assicurative per il mercato retail e corporate, attraverso un’offerta di polizze temporanee caso morte, infortuni e malattie che distribuisce attraverso un approccio mutlicanale. Le soluzioni protection MetLife sono, infatti, proposte ai consumatori mediante partnership distributive con banche e finanziarie, agenti plurimandatari, broker, nonchè attraverso il canale direct to consumer, ovvero telefonicamente e via internet.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.