Il Gruppo CNP Assurances – una delle principali realtà nel settore della Protection in Europa e leader in Francia nel mercato Linea Persone – è stato lo sponsor, per il tramite di CNP Partners, del Leadership Forum che si è tenuto il 13 Dicembre presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano.

In Italia CNP è stata una delle prime compagnie assicurative ad operare nel canale della Mediazione del Credito dove ha fatto registrare nel corso degli anni uno sviluppo costante grazie ai prodotti CPI; oggi si appresta a presentare nuove opportunità di business allargando la propria gamma di offerta con i prodotti di Income Protection.

“Siamo entusiasti – Afferma Girolamo Chiaramonte, Head of Marketing & Communication del Gruppo CNP In Italia – di riprendere il cammino iniziato negli anni passati al fianco delle più importanti e prestigiose reti di Mediazione del Credito. In occasione del tradizionale appuntamento dedicato al canale metteremo in evidenza ARIEL, la polizza Income Protection assicurata da CNP Assurances e distribuita da quelle reti che da sempre credono nella qualità dei nostri prodotti”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.