Italy Protection Awards: ad Axa diversi riconoscimenti

Si è celebrata a Milano la quarta edizione degli Italy Protection Awards, kermesse che celebra l’eccellenza della Protection Assicurativa, e anche quest’anno AXA Italia si è aggiudicata diversi riconoscimenti.

Nel mese dedicato alle STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics), è proprio una donna con formazione attuariale, che ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità nel Gruppo AXA, Béatrice Derouvroy, DG di AXA MPS da quattro anni e Leader per AXA della bancassicurazione in Italia, a ritirare il premio per la capacità di rendere distintivo il modello di bancassurance di AXA in Italia.

“Sono molto orgogliosa del riconoscimento ricevuto, che premia l’impegno quotidiano dei team di AXA ed MPS su protezione e risparmio –  ha dichiarato Béatrice Derouvroy. Il premio è un’ulteriore conferma del percorso fatto insieme a MPS in questi anni e della solidità della partnership. AXA è oggi un modello per il mercato bancassicurativo italiano e vogliamo continuare a crescere in questo ambito insieme a partner che condividono la nostra missione di protezione.”

AXA Italia si è inoltre aggiudicata il riconoscimento per l’impulso all’innovazione sociale, grazie al lavoro con l’ecosistema di partner che cercano di migliorare la società e la vita delle persone attraverso idee innovative. Due iniziative chiave del 2016 sono state #NatiPer, contest che ha premiato la startup MivoQ per ridare voce a chi non ce l’ha, e South 4 Tomorrow, call for ideas in collaborazione con Banca Monte dei Paschi di Siena che ha premiato PharmApp, la startup che consegna i farmaci a domicilio, rendendo più semplice la vita degli over 50.

La giuria degli Italy Protection Awards, composta da operatori del settore assicurativo e bancario e da giornalisti specializzati, ha poi premiato anche la rete agenziale di AXA Italia, consegnando un riconoscimento per i risultati conseguiti nella missione di proteggere ciò che c’è di più prezioso per i propri clienti a due agenzie: Comi Rovera Suozzo (Varese) e BCAssicura (Capannori).

Infine, Banca Monte dei Paschi di Siena è stata premiata per l’impegno nella proposizione di Mia Protezione, prodotto che, in un’unica soluzione, consente di proteggere la famiglia e il patrimonio, in ogni fase della vita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.