Oltre a garantire la sicurezza dei clienti, su cosa si deve puntare in futuro? È quello che vuole raccontare Carglass® grazie alla nuova edizione del tour per gli agenti Assicurativi “Window To The Future”, appena iniziata con la prima tappa che si è tenuta a Bergamo il 5 Maggio. Un momento per discutere di nuove tecnologie, di servizi associati all’auto e di nuovi approcci al cliente.
Forte del grande successo dell’edizione 2017, che ha visto la partecipazione di oltre settecento agenti assicurativi in tutta Italia con più di cinquecentocinquanta agenzie rappresentate, il tour di Carglass® riparte in grande stile aumentando le tappe – dalle dodici dell’edizione 2016 alle quattordici di quest’anno – e mantenendo il grande prestigio delle location: dal Devero Hotel di Bergamo, all’Antico Borgo Certosa a Pavia, e via con molte altre per concludersi ad inizi Luglio al Borgo Santa Giulia di Brescia.
Il tour Window To The Future sarà ancora una volta un’utile occasione per fare networking e scambiarsi impressioni e pareri sull’andamento del mercato dell’auto e dei servizi a questa associati e al contempo discutere di innovazione nel mondo automotive, potendo contare sul contributo di professionisti ed esperti del settore che tracceranno la rotta di cambiamenti sempre più contemporanei. Paolo Peraro, esperto di comunicazione e innovazione racconterà quali sfide il futuro riserva al settore e come affrontarle, mentre il direttore vendite Marco Cozzi e il Direttore Operations & Supply Chain di Carglass® Italia Lamberto Ingrà (solo in alcune tappe) spiegheranno come la fiducia dei clienti sia un elemento imprescindibile nel mix del marchio e di come questo sia l’ingrediente migliore per affrontare periodi di grandi cambiamenti all’interno della industry.
La capacità di trasformarsi è il modo migliore per affrontare il mercato da protagonisti. Dice Marco Cozzi, Direttore Vendite di Carglass® Italia. Abbiamo la possibilità e l’esigenza di proporre ai nostri clienti sempre nuovi servizi, puntando sulla garanzia di professionalità, sull’alto standard qualitativo e su quel credito di fiducia che ci siamo guadagnati e che rappresentano un vero e proprio patrimonio da sviluppare per incontrare esigenze nuove e risolvere ogni problema dei nostri clienti in modo efficace, rapido e garantito”.

Gli appuntamenti saranno anche occasioni per emozionanti sfide “automobilistiche” tra gli agenti su una pista molto speciale. Una 5 metri per 3, per vivere un momento di divertimento su quattro ruote…telecomandate.

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