Nuova direzione ITAS: il CdA approva il gruppo di lavoro proposto dal Presidente

Il CdA di ITAS riunitosi a Trento il 9 maggio 2017, ha esaminato i processi posti in essere per la selezione da parte di una società specializzata per individuare le candidature alla carica di direttore generale di ITAS.

Al fine di effettuare la migliore valutazione, dopo ampio e approfondito dibattito con l’intervento di tutti i consiglieri presenti, su proposta del Presidente ha costituito al suo interno un gruppo di lavoro che approfondisca profili, competenze e professionalità le più rispondenti alla dimensione di ITAS e dei suoi valori mutualistici.

Il CdA è stato aggiornato per decidere nel suo ruolo di unico organismo statutariamente competente a deliberare in merito.

Il CdA ha altresì provveduto in relazione agli altri punti dell’ordine del giorno, in particolare dando avvio ai lavori per la realizzazione di un piano organico, strutturale, organizzativo di deleghe, competenze e controllo a garanzia di trasparenza, efficienza e legittimità, come da mandato dell’assemblea dei delegati e in piena consonanza alle richieste di dipendenti e agenti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.