Pramerica lancia “Protezione & Valore”

Pramerica Life, Compagnia del gruppo statunitense Prudential Financial, Inc. (PFI), mette a disposizione dei clienti dei propri partner bancari “Pramerica Protezione & Valore”, una polizza temporanea caso morte che permette di assicurarsi contro il rischio di scomparsa prematura ottenendo a scadenza sino alla totalità dei premi versati.

Si tratta di una soluzione innovativa che premia la volontà di proteggersi nel lungo periodo: “Pramerica Protezione e Valore” garantisce, infatti, per un capitale assicurato minimo di €50.000, la restituzione del 100% dei premi versati in caso di un piano di pagamenti superiore ai 15 anni e del 60% per durate da 10 a 14 anni compresi.

L’elemento di restituzione di parte o di tutti i premi versati per la copertura del caso morte rende la polizza di Pramerica unica nel panorama del bancassurance italiano dove normalmente per le soluzioni di puro rischio i premi versati, al non verificarsi del decesso dell’assicurato, restano acquisiti dalla Compagnia.

Decisa spinta all’innovazione e focus sulla protezione assicurativa sono i due pilastri sui quali si fonda la nostra proposta da quando, ventisette anni fa, abbiamo iniziato ad operare in Italia, forti dell’esperienza ultracentenaria sviluppata con successo sul mercato statunitense – ha commentato Roberto Agnatica, amministratore delegato di Pramerica Life. Questa polizza ribadisce, ancora una volta, la nostra capacità di lanciare sul mercato soluzioni innovative ed efficaci in grado di intercettare i bisogni di protezione della clientela dei nostri partner bancari, istituti locali caratterizzati da una forte vicinanza con il territorio”.

“Pramerica Protezione & Valore” è un prodotto particolarmente flessibile grazie alle numerose opzioni e garanzie accessorie che rafforzano la componente di protezione quali una copertura estesa al caso infortuni e/o all’invalidità funzionale permanente (IFGP) e il Flash Benefit, concepito da Pramerica per garantire un supporto economico pressoché immediato in caso di decesso dell’assicurato (la liquidazione entro 48 ore del 25% del capitale assicurato fino a un massimo di 20.000 Euro).

Lascia un commento