Amissima lancia il road show “Fare Futuro 2017”

Amissima è in partenza per un vero e proprio Giro d’Italia che la porterà in 5 città ad incontrare i propri Agenti per tracciare un primo bilancio, dopo la Convention di marzo che ha definito gli obiettivi, e tracciare le linee operative di quest’ultima parte d’anno. La Compagnia guidata dall’Amministratore Delegato e Direttore Generale Alessandro Santoliquido è pronta a inaugurare il road show “Fare Futuro 2017” il 18 settembre a Padova, prima di arrivare, nei giorni successivi, a Milano, Catania, Roma e Bari.

In quest’anno, che si è rivelato ricco di novità per Amissima Assicurazioni, il tour nasce dalla volontà della Compagnia di dare supporto ai propri Agenti, ascoltarne le idee e i punti di vista, presentare le opportunità commerciali per l’ultimo quadrimestre del 2017 e fare il punto sulle attività svolte.

Il road show, sulla scia della Convention dello scorso 29 marzo, avrà anche lo scopo di confermare gli obiettivi strategici pluriennali e operativi del 2017, sviluppare le nuove iniziative, presentare i nuovi prodotti e analizzare un mercato, quello assicurativo, in rapida e costante evoluzione.

L’AD Santoliquido sarà presente ad ogni appuntamento perché i prossimi mesi saranno fondamentali per lo sviluppo della Compagnia. Trasformare le sfide in traguardi da raggiungere è il nuovo modus operandi di Amissima che da inizio anno, forte di una squadra rinnovata, lavora per centrare questi obiettivi:

Sostenere la crescita profittevole dei premi già avviata
Supportare la sostenibilità dell’impresa Agenzia
Rilanciare il Ramo Vita nelle Agenzie

Un piano di crescita ambizioso che prevede anche un deciso rinnovamento tecnologico: il road show entrerà nel dettaglio del programma di trasformazione digitale che porterà ad un nuovo modello operativo per la gestione del business di Agenzia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.