“Believe in you”, la prima campagna di AXA a livello globale

AXA ha lanciato “Believe in you”, la nuova campagna Brand che sarà diffusa in Europa, Asia e America Latina, in onda dal 15 ottobre sulle principali reti televisive italiane. Si tratta della prima campagna di AXA a livello globale. Al centro, il tema dell’“Empowerment”, ovvero aiutare le persone a vivere una vita migliore.

La campagna racconta la storia di una cliente, Lisa, insegnante in missione umanitaria, che rimane ferita e intrappolata sotto le macerie durante il terremoto in Nepal nel 2015. Lisa, ritrovata in stato di shock, è stata visitata dal dott. Gabriel, inviato da AXA, che si è occupato di lei, coordinando il suo rimpatrio e accompagnandola nel percorso di riabilitazione. La pronta assistenza ricevuta le ha permesso di ricominciare a vivere la propria vita e ritrovare la forza di credere in sé stessa.

Quello di Lisa è stato uno dei 67 casi di cui si è occupata AXA nella prima settimana successiva al terremoto.
La nuova campagna globale rappresenta un’evoluzione importante nella strategia pubblicitaria di AXA perché sposta il punto di vista dalla competenza di AXA ai clienti, alle loro storie, e a come AXA sia parte del loro percorso, per aiutarli a vivere una vita migliore” – ha dichiarato Maria Letizia D’Abbondanza, Chief Customer Officer di AXA Italia.
Partita domenica 15 ottobre, la campagna pubblicitaria sarà on air sulle principali reti televisive italiane nei formati 60” e 30” secondi; in sinergia sono stati attivati anche i canali online e dal 19 ottobre il mezzo cinema.

Lascia un commento