Fondo Cometa lancia la nuova piattaforma di comunicazione digitale

Cometa, il fondo pensione nazionale complementare per i lavoratori dell’industria metalmeccanica, dell’installazione di impianti e dei settori affini, lancia la sua nuova piattaforma di comunicazione digitale, realizzata dall’agenzia ecomunicare, e apre così un nuovo canale rivolto ai propri aderenti. Un’innovativa newsletter e il relativo web magazine dedicato, accessibile all’indirizzo www.cometafondonews.it, offriranno periodicamente agli associati notizie e approfondimenti sul Fondo e sulla loro pensione integrativa.

Concepita con tecnologia responsive per offrire una navigazione ottimale da ogni dispositivo, CometaNews presenta un layout moderno e d’impatto, che fa ampio uso di immagini e infografiche per valorizzare i contenuti e rendere più piacevole la fruizione.

Sul piano strutturale, CometaNews si articola in sezioni tematiche con una finalità innanzitutto informativa. Ma, grazie alle sue rubriche dedicate, è anche un canale di approfondimento e riflessione a 360° sulla previdenza complementare e il suo ruolo nella società.

Completano lo strumento diversi contenuti ingaggianti, come i test interattivi sulle pensioni, il risparmio e il lavoro pensati per coinvolgere direttamente gli aderenti, che potranno rispondere e visualizzare in tempo reale i risultati.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.