DA OGGI LA POLIZZA AUTO QUIXA SI ACQUISTA CON AMAZON PAY

La compagnia online del Gruppo AXA punta all’innovazione e mette a disposizione dei propri clienti un nuovo servizio per il pagamento online della polizza auto, semplificando ulteriormente la loro esperienza di acquisto

 

Dall’1 al 10 marzo in regalo buoni Amazon.it da 50 euro per chi acquista una polizza auto sul sito di Quixa con Amazon Pay

 

 

 

Milano, 28 febbraio 2018 – Da oggi Quixa mette a disposizione dei consumatori un nuovo servizio di pagamento online delle polizze auto dedicato a chi possiede un account Amazon.

Il cliente, dal sito web della compagnia www.quixa.it, potrà comodamente pagare la propria polizza utilizzando Amazon Pay: gli basterà accedere con il proprio account Amazon e non dovrà più inserire i dati di pagamento per completare la transazione in tutta sicurezza, con facilità e immediatezza.

 

Si aggiunge, così, una modalità di pagamento alternativa della polizza auto, che porta nel sito web della compagnia ulteriore comodità, sicurezza e familiarità, semplificando la finalizzazione del processo d’acquisto per i consumatori.

 

“L’introduzione della nuova modalità di pagamento della polizza attraverso Amazon Pay è un ulteriore passo, in linea con la filosofia di Quixa, che ci avvicina ancora di più al consumatore: da sempre, infatti, la compagnia punta all’innovazione e all’implementazione di strumenti smart e di facile utilizzo, in grado di garantire ai nostri assicurati un servizio sempre più evoluto e personalizzato”. – ha dichiarato Luca Toscani, Direttore Sviluppo Offerta di Quixa. “Siamo veramente orgogliosi di aggiungere alle modalità di pagamento esistenti Amazon Pay, che ci permette di offrire ai nostri clienti funzionalità sempre più semplici e immediate durante l’esperienza di acquisto”.

 

La compagnia, inoltre, regalerà, a chi sottoscriverà una polizza auto pagando con Amazon Pay, un buono Amazon.it del valore di 50 euro con l’operazione a premi “Acquista QUIXA con Amazon Pay”.

 

Tutti i clienti che, dall’1 al 10 marzo 2018 (o fino al successivo periodo di proroga), acquisteranno una polizza auto Quixa attraverso il sito Internet della compagnia utilizzando il sistema di pagamento Amazon Pay, riceveranno un buono regalo Amazon.it in formato elettronico del valore di 50 Euro, utilizzabile per l’acquisto di beni dal sito www.amazon.it.

Il buono sarà inviato direttamente all’indirizzo email del sottoscrittore entro 60 giorni dall’inizio di validità della polizza.

 

Tutti i dettagli relativi all’operazione a premio e al regolamento sono presenti sul sito della compagnia www.quixa.it.

Maggiori informazioni sull’utilizzo dei buoni regalo Amazon sono disponibili qui.

 

 

 

QUIXA

QUIXA è un marchio di AXA Global Direct Seguros y Reaseguros S.A.U., società del Gruppo AXA che opera nel mercato della vendita di polizze auto online. La compagnia è attiva in Spagna con il marchio Direct e in Italia con il marchio QUIXA.

QUIXA è specializzata nella vendita di polizze auto tramite Internet (www.quixa.it) in Italia. Attiva da settembre 2008, la compagnia propone una formula innovativa che unisce ai vantaggi delle assicurazioni auto dirette – prezzo competitivo e multicanalità – un’estrema attenzione alla qualità del servizio al cliente, assicurato dalla presenza di un team di professionisti specializzati.

 

Il Gruppo AXA

Con 166.000 dipendenti e 107 milioni di clienti in 64 Paesi, il Gruppo AXA è tra i leader mondiali nel settore della protezione assicurativa e dell’asset management. Il giro d’affari nel 2016 ammonta a 100 miliardi di euro e il risultato operativo è pari a 5,7 miliardi di euro.

 

 

Per ulteriori informazioni contattare:

Publicis Consultants | Italia – Ufficio stampa QUIXA

Silvia Gulfi                                                                                            Martina Carradori

Tel: 02 30353322                                                                                 Tel: 06 68432519

e-mail: silvia.gulfi@publicisconsultants.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.