Nobis Filo diretto Assicurazioni, brand commerciale con cui si presenta sul mercato la nuova Nobis Compagnia di Assicurazioni in seguito alla fusione con Filo diretto Assicurazioni, ha raggiunto il primo posto nella classifica premi RCA pura (rating 9,1) delle compagnie assicurative offline italiane realizzata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader europeo delle indagini e dei sigilli di qualità che ogni anno analizza centinaia di prodotti e servizi in differenti settori economici.

 

Nell’ambito della recente indagine “Rc auto in Italia” pubblicata dall’Istituto con la collaborazione di La Repubblica – Affari&Finanza, Nobis Filo diretto Assicurazioni non si è limitata ad ottenere questo importante risultato, ma ha conquistato il secondo gradino del podio anche nella graduatoria premi RC Moto (rating 9,6). Non solo: in aggiunta ai due prestigiosi riconoscimenti, la compagnia ha ricevuto un terzo sigillo nella categoria premi RCA con garanzie accessorie, che tiene conto dell’abbinamento tra Responsabilità Civile e le classiche coperture incendio, furto e assistenza.

 

“Siamo orgogliosi che Nobis Filo diretto sia stata considerata la compagnia italiana ad offrire la tariffa RC Auto più conveniente per il cliente finale da un organo autorevole e super partes come l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza –sottolinea Alberto Di Tanno, Presidente di Nobis Compagnia di Assicurazioni- la certificazione, a cui si aggiungono gli altri due sigilli ottenuti nell’RC Moto e nell’Rc Auto con garanzie accessorie, rappresenta una gradita conferma della bontà del nostro modo di operare sul mercato, che ci porta giorno dopo giorno a sviluppare soluzioni uniche per rispondere ai bisogni delle persone in termini di sicurezza e convenienza”.

 

Per ulteriori informazioni sullo studio realizzato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza è possibile visitare il link: http://istituto-qualita.com/rc-auto-2018/  

Mentre per approfondimenti sull’offerta di Nobis dedicata all’auto www.nobis.it

 

NOBIS FILO DIRETTO ASSICURAZIONI

Nobis Filo diretto Assicurazioni è il marchio commerciale di Nobis Compagnia di Assicurazioni a valle della fusione con Filo diretto Assicurazioni. Una nuova realtà assicurativa, con un volume di affari di circa 200 milioni di euro nei rami danni, che affonda le proprie radici nell’esperienza trentennale di Filo diretto nell’assistenza ed è forte del know how specifico nell’automotive di Nobis.

Gli elementi di grande complementarietà sia sul piano della distribuzione geografica, sia soprattutto dell’offerta delle due compagnie permettono a Nobis di coprire a 360° il mercato danni retail nei principali rami danni proponendo polizze ad elevato contenuto di servizio in 4 principali aree di bisogno: turismo e viaggi, auto e mobilità, salute, casa e assistenza, cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti.

Tutti i prodotti della nuova compagnia sono pensati per soddisfare i bisogni dell’individuo in termini di protezione, sicurezza e comodità e si avvarranno del supporto della Centrale Operativa, del Servizio Medico e del Call Center, operativi 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

La nuova entità opererà attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione plurimandatari e broker oltre ai canali specializzati nella distribuzione di polizze viaggi e auto. La Compagnia intrattiene inoltre consolidati rapporti con i più importanti broker nazionali e internazionali.

Maggiore azionista e presidente di Nobis Compagnia di Assicurazioni è Alberto Di Tanno, Cavaliere della Repubblica.

 

 

 

Ufficio Stampa Nobis Compagnia di Assicurazioni

PENCIL Comunicazione Integrata

Daniele Smiraglia – dsmiraglia@pencilcomunicazione.com

Tel. 02 49523570 – Fax 02 49523572

Sito Internet: www.pencilcomunicazione.com

 

Nobis Compagnia di Assicurazioni
Rossella Rossi
Responsabile Marketing e Comunicazione

E-mail: marketing@nobis.it

Tel. 039-9890001 – Fax 039 652212

Sito Internet: www.nobis.it

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.