Premio per la proposition più innovativa

YOLO, il primo gruppo di servizi e d’intermediazione assicurativa totalmente digitale che opera sul mercato attraverso la controllata Yolo Srl, si è aggiudicata, durante la quinta edizione degli Italy Protection Awards 2018, il premio per la proposition più innovativa, a conferma dell’unicità di YOLO nel mercato italiano.

“Siamo felici di aver ricevuto questo riconoscimento che premia il nostro lavoro nell’ambito di un settore in continua evoluzione. Il premio conferma il fatto che abbiamo intrapreso il percorso giusto. Siamo convinti della necessità di rivedere i prodotti in chiave innovativa per garantire ai consumatori finali un servizio sempre più su misura e di qualità. La qualità dell’offerta, il servizio al cliente finale e la capacità di soddisfare le esigenze dei nostri partner distributivi sono i driver cruciali della nostra strategia” – ha commentato Gianluca De Cobelli, AD di Yolo Group.

Italy Protection Awards 2018, l’evento organizzato da EMFgroup che celebra l’eccellenza nel mercato assicurativo della protection, ha visto la partecipazione dei rappresentanti delle principali Compagnie di assicurazione e di riassicurazione, di distributori e di operatori del settore presenti in Italia. I premi sono stati assegnati attraverso una votazione online che ha visto un’attività di business intelligence di EMFgroup, un questionario su un panel mirato di esperti di riassicurazione e, infine, i risultati ottenuti da una Giuria qualificata.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.