YOLO premio Insurance&Previdenza Elite come Miglior Broker dell’Anno.

YOLO Srl, braccio operativo di Yolo Group, il primo gruppo italiano di servizi e d’intermediazione assicurativa totalmente digitale, si è aggiudicata il premio Insurance&Previdenza Elite come Miglior Broker dell’Anno.

Il premio è stato consegnato nella serata di ieri durante i Milano Finanza Insurance&Previdenza Awards, che ogni anno celebrano le aziende e i personaggi che si sono resi protagonisti nel mondo assicurativo.

Il riconoscimento consegnato di fronte a una platea di circa 200 invitati segue di poche settimane un altro importante traguardo raggiunto dalla società: il premio per la proposition più innovativa agli Italy Protection Awards organizzato da EMFgroup.

“Il 2018 è partito con il piede giusto. Siamo felici dei risultati e dei riconoscimenti che abbiamo finora ricevuto e continueremo a lavorare per migliorare la qualità e la quantità dei servizi offerti con l’obiettivo di soddisfare, non solo le esigenze della clientela finale, ma anche quelle dei nostri partner commerciali. E in quest’ottica si inserisce il lancio a breve dell’app Yolo; uno strumento ormai fondamentale per il nuovo consumatore, sempre più abituato a utilizzare i dispositivi mobile anche per acquistare prodotti o servizi quando vuole e dove vuole” – ha commentato Gianluca De Cobelli, AD di YOLO Group.

Lascia un commento

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com