CON QUIXA PUOI AVERE IL DOPPIO DEL TEMPO LIBERO

Per confermare l’attenzione che da sempre Quixa dimostra verso i propri clienti e il loro benessere, la compagnia online del Gruppo AXA ha deciso di premiare tutti coloro che hanno assicurato la propria auto o la propria moto con Quixa, mettendo a disposizione un programma di vantaggi esclusivi per un anno. Grazie alla promozione Qui X Me, infatti, la compagnia offre ai propri clienti un anno di ristoranti, hotel e parchi divertimento con la formula 2×1, che garantisce il 50% di sconto su cene, parchi divertimento e pernottamenti in hotel di coppia in tutte le strutture che aderiscono all’iniziativa.

 

Iscrivendosi al programma Qui X Me, gli assicurati potranno usufruire di tre circuiti differenti: Ristoranti, Hotel e Attrazioni.

 

Circuito Ristoranti: Qui X Me mette a disposizione un pranzo o una cena per due persone al prezzo di una. È possibile effettuare una prenotazione al giorno, cinque giorni alla settimana. Ogni cliente può usufruire di questo vantaggio ogni volta che lo desidera.

Circuito Hotel: grazie al programma è possibile usufruire di un soggiorno di due notti per due persone in camera doppia con prima colazione inclusa, al prezzo di una notte soltanto. Anche in questo caso, il vantaggio può essere sfruttato illimitatamente.

Circuito Attrazioni: la promozione offre due biglietti per l’ingresso alle strutture, il primo gratuito e il secondo a tariffa intera. I biglietti possono essere utilizzati al massimo tre volte l’anno per singola struttura. Come cliente Quixa, è possibile usufruire di questo vantaggio una volta al mese.

 

Dopo un anno, chi deciderà di rinnovare la polizza con Quixa, inoltre, potrà usufruire di ulteriori vantaggi esclusivi, accedendo anche al circuito Cinema.

 

 

Per aderire alla promozione, è sufficiente accedere alla propria area My Quixa dal sito internet www.quixa.it, cliccare sull’immagine dedicata a Qui X Me e registrarsi. Un sistema automatico provvederà ad inviare un’e-mail di benvenuto con tutte le informazioni necessarie per godere dell’iniziativa.

 

Tutti i dettagli relativi al programma sono presenti sul sito della compagnia, www.quixa.it, nella pagina dedicata alle promozioni. Accedendo all’area personale sul sito quixme.quixa.it/user/login sarà anche possibile scaricare lo statuto completo di Qui X Me.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com