Allianz Global Assistance vincitore per il 3° anno consecutivo degli Italia Travel Awards

Allianz Global Assistance, la linea di business del Gruppo Allianz Partners, leader mondiale nei servizi legati al mondo dell’assistenza, delle assicurazioni viaggi, e dei servizi alla persona, si conferma vincitore per il 3° anno consecutivo degli Italia Travel Awards nella categoria “assicurazione preferita”, il premio nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano.

“Un traguardo importante, un riconoscimento al lavoro di tutto noi, per l’attenzione e la cura con cui accompagniamo e aiutiamo i nostri clienti quotidianamente con prontezza, affidabilità e professionalità per garantire sicurezza e serenità in viaggio ovunque nel mondo”, commenta Paola Corna Pellegrini, Amministratore Delegato di Allianz Partners in Italia.

Italia Travel Awards, giunto alla sua terza edizione è il riconoscimento più prestigioso, completo e ricercato nel settore dei viaggi e turismo, l’appuntamento annuale per eccellenza, una vera e propria notte degli Oscar, tutta dedicata all’industria turistica italiana, in costante rinnovamento.

 

 

Allianz Partners

Dedicata ad assicurare protezione e cura in tutto il mondo, Allianz Partners è leader nell’offrire soluzioni di assistenza ed assicurative, a persone ed aziende, nelle seguenti aree di competenza: assistenza, international health, automotive e assicurazione viaggio. Tali soluzioni, che rappresentano una combinazione di assicurazione, servizio e tecnologia, sono disponibili per i business partner o attraverso i canali digitali e diretti, con i quattro brand commerciali: Allianz Assistance, Allianz Care, Allianz Travel e Allianz Automotive. Questa famiglia globale che conta oltre 19.000 dipendenti è presente in 78 paesi, parla 70 lingue diverse e gestisce 54 milioni di casi all’anno, proteggendo clienti e dipendenti in tutti i continenti. Per maggiori informazioni, vai su www.allianz-partners.com.

In Italia Allianz Partners è presente con le due sedi di Milano e Casarano, con oltre 700 collaboratori, di cui oltre 230 nel Contact Center e 220 nella Centrale Operativa che supportano quotidianamente i nostri clienti, 24h/24 per 365 giorni l’anno, gestendo complessivamente più di 6,5 milioni di chiamate e circa 600 mila casi all’anno.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.