ASSICURAZIONE CASA DI VERTI: LA POLIZZA SEMPLICE, RAPIDA E SICURA PER LA TUA ABITAZIONE

Il 47% degli italiani ha una polizza assicurativa sulla casa. Parola di Doxa, nota società ideatrice di una recente ricerca di mercato, che ha tracciato numeri e tendenze sugli stili abitativi in Italia, mettendo l’accento anche sul mercato assicurativo. Con una particolarità: sono soprattutto gli over 54 ad avere una polizza casa (il 53% del totale); seguono i 35-54enni (49%) e, in ultima posizione, i 18-34enni (33%). Altro dato interessante: ad assicurarsi è soprattutto chi ha un reddito familiare mensile medio o medio-alto e comunque superiore ai 4 mila euro (63% del totale), vive in abitazioni con una superficie superiore ai 125 mq (63%) ed è perlopiù proprietario (53%).

Numeri a parte, quel che è certo è che si tratta di un mercato in forte crescita. Lo sa bene VERTI, realtà tra i leader nel mondo delle assicurazioni online, che offre a tutti coloro che acquisteranno una nuova polizza auto o moto entro il 26/07/2018 la possibilità di acquistare con solo 1€, entro il 31/12/2018, la polizza “Garanzia Danni al Contenuto” della polizza Casa e Famiglia.

La polizza “Garanzia Danni al Contenuto” è il primo passo per rendere la propria abitazione più protetta, è possibile infatti tutelare il contenuto della casa, insieme a quello di box, cantine e solai, da danni provocati da eventuali incendi, fuoriuscite d’acqua, eventi atmosferici o socio-politici ed atti vandalici. Mobili, arredamento, oggetti preziosi, denaro, pellicce, tappeti, quadri saranno protetti quindi grazie a VERTI.

La copertura “Garanzia Danni al Contenuto” potrà essere poi arricchita con altre interessanti garanzie appartenenti alla polizza “Casa e Famiglia”, quali la Responsabilità Civile, che copre anche i danni che gli animali domestici, come cane o gatto, potrebbero causare ad altre persone, la Garanzia Furto, la Tutela Legale e la garanzia “Il professionista giusto”, il servizio speciale che consente di trovare il professionista/artigiano corretto per ogni esigenza.

Come ogni polizza proposta da VERTI, “Casa e Famiglia” si distingue grazie alla sua trasparenza e facilità di acquisto ed è possibile gestirla completamente online in ogni sua fase, dal momento del preventivo fino a quello dell’acquisto. L’efficacia del prodotto e il suo valore aggiunto sono comprovati dalla semplicità dell’iter necessario ai fini del rimborso: è sufficiente effettuare una telefonata al Contact Center VERTI o inviare una lettera entro tre giorni dall’accaduto (o dal momento in cui se ne viene a conoscenza) e un professionista VERTI viene incaricato di seguire tutte le fasi successive del caso come l’apertura della pratica, la fase di perizia e la liquidazione del danno.

Grazie ai suoi prodotti intelligenti, affidabili, trasparenti e concepiti sulle esigenze dei propri clienti, VERTI conferma dunque di possedere la straordinaria capacità di ascoltare le molteplici voci e bisogni dei consumatori per elaborarle e dar loro forma attraverso la creazione di soluzioni assicurative innovative.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.