YOLO ORA PROTEGGE ANCHE ELETTROMESTICI E DISPOSITIVI ELETTRONICI

Da oggi con l’App YOLO è attivabile il servizio YOLO Elettrodomestici che consente di estendere la garanzia contro i guasti di lavatrice, frigorifero e TV

YOLO, il primo gruppo di servizi e d’intermediazione assicurativa totalmente digitale, continua ad ampliare la propria offerta di beni che è possibile proteggere quando e per quanto tempo si vuole.

Dopo il lancio di YOLO Smartphone & Tablet, da oggi è attivabile direttamente dall’App YOLO, YOLO Elettrodomestici: la soluzione che non ti fa rischiare di rimanere senza lavatrice, frigorifero o televisione in casa.

 

Attivare YOLO Elettrodomestici è facile e veloce: basta accedere con l’App alla propria area personale e registrare gli elettrodomestici nuovi o usati fino a 8 anni di vita per i quali si richiede l’attivazione del servizio, inserendo alcune semplici informazioni (tipologia, marca, modello e data di acquisto)[1]. Il servizio parte da 7,99€ al mese e si rinnova automaticamente, ma è sempre possibile disdirlo direttamente online in qualsiasi momento.

 

Una volta attivo, grazie all’estensione di garanzia per i propri elettrodomestici e dispositivi elettronici, sarà possibile ricevere assistenza telefonica dedicata, richiedere un tecnico specializzato in caso di necessità, i pezzi di ricambio e la manodopera necessaria.

 

Il servizio è disponibile in due diverse soluzioni:

  • YOLO Elettrodomestici 3 che consente di coprire fino a 3 elettrodomestici: uno nella categoria lavaggio (lavatrice, lavastoviglie, asciugatrice o lavasciuga) e due di altro tipo (frigorifero, cappa, piano cottura, forno, Hi-Fi, lettore DVD/Blu Ray)
  •  YOLO Elettrodomestici 5+1 consente di coprire fino a 5 elettrodomestici più un televisore e comprende anche l’invio di un tecnico specializzato, oltre al rimborso di eventuali spese per l’albergo nel caso in cui il danno impedisca di rimanere incasa. Nel caso in cui il guasto avvenga mentre si è lontani dalla propria abitazione, verranno rimborsate le spese per il rientro anticipato.

 

YOLO Elettrodomestici è disponibile sia nell’App YOLO presente nell’App Store di Apple che nella pagina dedicata del sito.

 

[1] Per poter utilizzare il servizio YOLO Elettrodomestici occorre indicare gli elettrodomestici e i dispositivi elettronici che si vogliono garantire entro 10 giorni dalla sottoscrizione del Servizio. Solamente nel caso in cui il guasto si verifichi nel primo o nel secondo mese dalla sottoscrizione è richiesto un contributo di riparazione pari a 129€ nel primo caso e a 99€ nel secondo. Sono esclusi i danni causati da dolo o colpa grave, normale usura e guasti relativi a shock elettrici.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.