AXA Italia lancia la campagna pubblicitaria dedicata all’app My AXA e rivoluziona il settore assicurativo con un nuovo linguaggio

Con la campagna pubblicitaria My AXA, firmata da Publicis Conseil e Publicis Italia, il Gruppo AXA Italia porta in tv e sul web un’esperienza cliente unica nel settore assicurativo. Al centro dello spot:

  • Customer journey veloce e trasparente, 100% digital e 100% paperless
  • Servizi innovativi per diminuire lo stress e semplificare al massimo la burocrazia
  • Una esperienza cliente innovativa, semplice, immediata e accessibile

È on air la nuova campagna pubblicitaria del Gruppo AXA Italia dedicata a My AXA, l’app che permette di avere tutti i servizi AXA a portata di touch. Nella campagna, firmata da Publicis Conseil e Publicis Italia e diretta dal giovane regista australiano Ivan Grbovic, il Gruppo AXA Italia mette al centro il cliente, rendendolo  protagonista di uno spot fresco ed elettrizzante, che unisce uno stile registico sofisticato a trovate ironiche.

“La nostra campagna pubblicitaria mette il cliente al centro, mostrando come AXA sia in grado di fornire soluzioni innovative, semplici e accessibili per aiutare le persone a vivere meglio” ha dichiarato Patrick Cohen, CEO del Gruppo AXA Italia “Vogliamo rivoluzionare l’esperienza cliente. Questa campagna sintetizza una serie di servizi distintivi che My AXA mette a disposizione nei momenti che contano, per dare al cliente il pieno controllo e azzerare stress e incertezze in processi storicamente considerati complicati. Questo è un altro passo nel nostro percorso di innovazione continua”.   

 

“La nuova campagna pubblicitaria dedicata a My AXA è una rivoluzione in termini di linguaggio nel settore assicurativo” ha dichiarato Letizia D’Abbondanza, Chief Customer Officer del Gruppo AXA Italia “Raccontiamo l’ecosistema di servizi innovativi e differenzianti che offre la nostra app My AXA con uno stile fresco e divertente. Non mettiamo al centro i problemi, ma soluzioni concrete per semplificare la vita delle persone”.

Il tema centrale della campagna è un mondo di servizi innovativi per offrire una customer experience a 360°, trasformando My AXA in uno strumento di empowerment per i clienti nei momenti della verità grazie a:

–          Servizio di emergency call e di assistenza dedicata in caso di necessità;

–          Geolocalizzazione del carro attrezzi in arrivo;

–          Apertura sinistro direttamente dallo smartphone;

–          Notifiche push per essere informato in tempo reale sullo stato del proprio sinistro.

La nuova campagna è on air dal 17 giugno e per le successive 3 settimane sarà presente sulle maggiori reti televisive italiane con formati video e banner innovativi.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.