ACB , Associazione di Categoria Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni, organizzerà a Milano una Master Class con un ciclo formativo e di approfondimento dedicato alla IDD (Insurance Distribution Directive), la nuova direttiva che modificherà totalmente la distribuzione dell’offerta assicurativa.

LA IDD porterà ad un cambiamento di cui è indispensabile essere consapevoli e soprattutto informati, poiché sarà necessario adottare delle nuove modalità di relazione con il cliente ma, ancor più importante, sarà fondamentale per la categoria degli intermediari offrire prestazioni adeguate alle esigenze dell’utilizzatore finale.

La Master Class affronterà le differenti problematiche da ogni tipo di prospettiva per fornire significativi suggerimenti per adeguati comportamenti consulenziali.

Il ciclo formativo, che raggrupperà i diversi argomenti, si svolgerà nel mese di Luglio, suddiviso in 3 giornate, per un totale di 4 ore giornata, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 nelle date :

-venerdì 6 luglio – IDD : Le nuove regole e i nuovi attori

-venerdì 13 luglio – IDD : L’ advice, il conflitto d’interessi, l’ORIA, le sanzioni

–giovedì 19 luglio – IDD : Come cambia il mercato alla luce del POG e PID

 

Per l’iscrizione alle giornate della Master Class Clicca qui:

http://www.officinadelsapere.it/#services

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria 02 – 89058102 info@acbservices.it ACB – Associazione di Categoria Brokers di Assicurazione e Riassicurazione Ufficio Stampa Milano – Dr.sa Cinzia Rovida – Tel. + 39 338 1665430 ufficiostampa@acbbroker.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.