Nuova sede per CNP Partners

Nuovi uffici al centro di Milano per CNP Partners. La società del Gruppo CNP Assurances, attiva in Italia nei settori del risparmio, degli investimenti e della protezione, annuncia il trasferimento nella sua nuova sede di via Bocchetto 6.

L’immobile, che rappresenta un’icona dell’architettura razionalista, si trova nel cuore del centro storico di Milano, a circa 500 metri da Piazza Duomo e vicino a Piazza Cordusio. Recentemente ristrutturato, è stato interamente acquisito a fine 2016 dal gruppo CNP Assurances.

I nuovi uffici di CNP Partners sono stati disegnati per venire incontro alle nuove esigenze di co-working e comprendono 2 grandi sale openspace, 9 sale riunione, 1 grande sala polivalente dove dar vita ad attività formative e di intrattenimento, aree chat, diversi phone-boot.

Gilles Ferréol, Country Manager di CNP Partners Italia, ha dichiarato “Siamo molto lieti di aver completato il trasferimento nei nuovi uffici, che ci ha consentito di raccogliere in un unico ampio spazio dedicato tutti i nostri collaboratori. Questo immobile, recentemente acquisito da CNP Assurances, rappresenta anche il simbolo della volontà del nostro Gruppo di continuare a crescere nel mercato italiano”.

 

CNP Partners

 

CNP Partners è la società del Gruppo CNP Assurances attiva in Spagna e in Italia nei settori della protezione della persona, del risparmio e degli investimenti.

 

CNP Assurances, con più di 4.700 dipendenti in tutto il mondo, è il colosso assicurativo francese fondato nel 1850, oggi prima compagnia nel settore vita in Francia e quarta in Europa per la protezione della persona, con 36 milioni di clienti nel segmento protezione e 13 milioni di clienti nel segmento risparmio e pensione.

Il Gruppo è attivo in Italia nel settore della bancassicurazione dal 1990 e ha una presenza diretta dal 2002, con attività focalizzate sulla protezione della persona.

Nel 2004 CNP è entrata anche nel mercato spagnolo acquisendo, due anni più tardi, il controllo di Skandia Vida e creando la società CNP Partners, che dal 2010 offre le garanzie danni dei prodotti di CNP Barclays Vida y Pensiones, la branch italiana della joint venture tra CNP Assurances e Barclays Bank.

Dal 2012 CNP Partners, operando in libera prestazione di servizi, ha integrato la propria offerta nel mercato italiano con prodotti assicurativi di risparmio e investimento e nel 2014 ha aperto la propria stabile organizzazione.

Dal 2016 CNP Partners ha incorporato anche il portafoglio di Barclays Vida y Pensiones, divenendo così la Società di riferimento in Italia per le attività del Gruppo CNP Assurances  con un modello distributivo basato su accordi di libera collaborazione commerciale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.