ALLIANZ PARTNERS E GOEURO INSIEME PER OFFRIRE UNA MIGLIORE ESPERIENZA AI VIAGGIATORI

Allianz Partners, leader mondiale nell’assistenza, nell’assicurazione viaggi e nei servizi alla persona, annuncia la partnership con GoEuro, piattaforma leader per la prenotazione online di treni, autobus e aerei in Europa, offrendo alla clientela del portale copertura assicurativa in caso di cancellazione, smarrimento bagaglio, mancata coincidenza.

 

Italia, Spagna, Francia e Germania saranno i primi Paesi a testare la collaborazione che verrà poi estesa nel corso del 2019 agli altri mercati.

 

Unendo le forze con Allianz Partners, che in Italia opera attraverso il marchio commerciale Allianz Global Assistance, GoEuro dimostra di voler non solo semplificare il momento dell’acquisto del viaggio, ma anche occuparsi degli imprevisti che possono incorrere dopo aver prenotato. L’accordo dimostra inoltre la volontà da parte di Allianz Partners di fare squadra con un player nel settore viaggi altamente innovativo e in forte crescita, in grado di suggerire al cliente soluzioni veloci e intelligenti. In questo modo Allianz Partners integra appieno la propria offerta, impegnandosi a fornire aiuto, protezione e assistenza ai clienti GoEuro.

 

Obiettivo futuro è di espandere l’accordo sia in termini geografici, in Europa e a livello internazionale, che in termini di prodotti e servizi che saranno implementati.

 

“GoEuro consente ai viaggiatori di effettuare tutte le prenotazioni su un’unica piattaforma e da oggi con maggiore tranquillità. Allianz Partners è orgogliosa ed entusiasta di supportare GoEuro nella sua crescita internazionale e di collaborare con un player digitale così dinamico e ambizioso” commenta Elodie Hadengue, Global Development Manager Travel di Allianz Partners.

 

Chris Hall, Regional Director di GoEuro, aggiunge “Siamo consci che la prenotazione di un viaggio, e talvolta la stessa esperienza di viaggio, possano essere stressanti, per questa ragione siamo lieti di lavorare con un’azienda di fama mondiale e con esperienza come Allianz Partners per offrire una protezione aggiuntiva e di qualità ai nostri clienti “.

 

 

 

GoEuro

GoEuro è la piattaforma di viaggio che permette di cercare e prenotare treni, autobus e voli in tutta Europa. Grazie alla partnership con oltre 800 operatori europei del settore dei trasporti, GoEuro rivoluziona l’esperienza di pianificazione del viaggio, offrendo ai viaggiatori più scelta, prezzi trasparenti e prenotazioni semplici su mobile, app e desktop.

GoEuro permette ai viaggiatori di ricercare soluzioni di trasporto da e per ogni destinazione, comprese città e piccoli paesi, mostrando le migliori combinazioni di trasporto, eliminando il bisogno di visitare diversi siti web per pianificare l’intero viaggio. Con GoEuro, la pianificazione del viaggio è semplice, flessibile e personalizzata.

La start-up di viaggi ha sede a Berlino e conta più di 300 dipendenti provenienti da 45 Paesi differenti.

L’ultima tornata di finanziamenti, per un totale di $150 milioni, guidata da Kinnevik AB, Temasek e Hillhouse, è stata annunciata nell’ottobre 2018. Per maggiori informazioni sui mercati in cui GoEuro è presente, visitare www.goeuro.it.

 

Facebook: @GoEuroItalia
Twitter: @goeuroit
Instagram: @goeuro

 

Allianz Partners

Allianz Partners è leader mondiale nell’assicurazione e assistenza B2B2C, specializzata nei settori international health & life, automotive, assistance e assicurazione viaggio. Allianz Partners offre soluzioni globali in oltre 78 Paesi, ridefinendo il significato di aiuto e andando oltre l’assicurazione tradizionale, aiutando e proteggendo i clienti ovunque si trovino e nel momento in cui hanno bisogno. Per farlo ci avvaliamo dei nostri esperti, con prodotti e servizi innovativi, con soluzioni High-Tech e High-Touch pronte per il futuro, e attraverso i quattro marchi commerciali: Allianz Assistance, Allianz Care, Allianz Automotive e Allianz Travel. I nostri 19.000 dipendenti gestiscono oltre 54 milioni casi ogni anno, motivati ad andare oltre ogni limite per aiutare e proteggere i clienti e i dipendenti in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni, vai su www.allianz-partners.com.

In Italia Allianz Partners è presente con le due sedi di Milano e Casarano, con oltre 700 collaboratori, di cui oltre 230 nel Contact Center e 220 nella Centrale Operativa, che supportano quotidianamente i nostri clienti, 24h/24 per 365 giorni l’anno, gestendo complessivamente più di 6,5 milioni di chiamate e circa 600 mila casi all’anno.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.