Chubb nomina Kyle Bryant Head of Financial Lines, Continental Europe

Chubb ha annunciato la nomina di  Kyle Bryant a Head of Financial Lines in Continental Europe.

In questo ruolo nuovo, Kyle avrà la responsabilità di guidare il team Financial Lines di Chubb nella regione e di dirigere lo sviluppo strategico, l’esecuzione e le performance finanziarie. La nomina ha effetto immediato.

Kyle in precedenza è stato Cyber ​​Underwriting Manager per l’Europa, Eurasia e Africa. Continuerà ad avere sede lavorativa a Londra e riporterà a Adrian Matthews, Chief Operating Officer, Head of Property and Casualty, Continental Europe, oltre che a Steve Goldman, Head of Financial Lines, Chubb Overseas General.

Con 13 anni di esperienza nel settore assicurativo, Kyle ha ricoperto vari incarichi nell’ambito dei rami technology e responsabilità civile professionale. È entrato a far parte della compagnia dieci anni fa a New York. Prima di trasferirsi in Europa, ha ricoperto la carica di Regional Manager per i rami technology e responsabilità civile professionale per la Mid-Atlantic region degli Stati Uniti. Dal 2015, Kyle è stato responsabile della strategia, dello sviluppo e della performance del portafoglio cyber in crescita in Europa.

Adrian Matthews, Chief Operating Officer, Head of P&C, Continental Europe, ha dichiarato:
 
“Il Financial Lines è una componente fondamentale della nostra attività, sono lieto che Kyle guiderà il team in Europa Continentale. Kyle ha una comprovata esperienza come leader e ha raggiunto grandi risultati nel suo ruolo di Regional Cyber ​​Underwriting Manager. Il suo contributo è stato decisivo nel creare una proposta Cyber efficace per Chubb in tutta Europa, che fornisce ai nostri clienti la protezione completa di cui hanno bisogno in questo ambito di rischio in evoluzione. L’expertise di Kyle garantirà la continuità di crescita del portafoglio Financial Lines attraverso nuove soluzioni dinamiche e servizi innovativi per i nostri clienti e broker”.

A proposito di Chubb

Chubb è la più grande compagnia assicurativa danni al mondo per capitalizzazione quotata in borsa. Opera in 54 paesi e offre, a livello globale, soluzioni assicurative a imprese di ogni dimensione, a professionisti  e famiglie. Opera nel Property & Casualty (P&C) e nell’Accident & Health (A&H), con prodotti sia personalizzati sia standardizzati, attraverso una pluralità di canali. L’elevata capacità sottoscrittiva e l’attenzione al servizio ci sono riconosciuti dal mercato, soprattutto riguardo l’equità e la tempestività con cui gestiamo i sinistri. Grazie al nostro lavoro accurato, alla passione che ci mettiamo e a decenni di esperienza, realizziamo e forniamo le migliori coperture assicurative a individui e famiglie, nonché alle imprese di ogni dimensione. Disponiamo di una gamma di prodotti ampia, anche specialistici e innovativi in quanto centrati sui rischi emergenti. Abbiamo una visione globale del business e un’attenzione alle singole specificità locali in ciascuno dei territori in cui operiamo. Serviamo clienti individuali e famiglie, con una specializzazione nel segmento “Private” dove elevate sono le esigenze di protezione del patrimonio. Allo stesso modo serviamo imprese di ogni dimensione, anche multinazionali dove, in forza del nostro network che ci consente di operare in circa 200 Paesi, siamo in grado di soddisfare le esigenze più complesse e sofisticate. Siamo infine tra gli attori protagonisti nel realizzare programmi affinity, dove è interesse del partner predisporre e offrire servizi assicurativi distintivi e specifici. Le principali società assicurative del Gruppo Chubb si caratterizzano per una forte solidità finanziaria, con un rating AA da Standard & Poor’s e A++ da A.M. Best. Chubb Limited, la società capogruppo di Chubb, è quotata alla borsa valori di New York (NYSE: CB) e fa parte dell’indice S&P 500. Chubb Limited ha sede legale a Zurigo, mentre le Società del Gruppo hanno centinaia di uffici nel mondo e impiegano circa 31.000 persone.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.