Prosegue la crescita di ConTe.it

Dopo un 2018 che si è concluso con un bilancio di 87 nuove assunzioni, continua la crescita di ConTe.it, il brand italiano del Gruppo Admiral specializzato nella vendita online di polizze auto e moto,cheannuncia l’inserimento di 50 nuove risorsenel corso del primo semestre 2019.

La ricerca di ConTe.it è rivolta principalmente ad attrarre giovani talenti che hanno tutte leskills per cavalcare la rivoluzione tecnologica che sta radicalmente cambiandol’offerta assicurativa: data scientist, esperti di intelligenza artificiale, CTO, esperti di cyber security, blockchain tecnology e di piattaforme IoT, claimsrole, underwritingrole sono alcuni dei profili attualmente aperti.

Mente analitica, eccellenti capacità di negoziazione e comunicazione unite a studi economici e/o giuridici  sono le carte vincenti per entrare a far parte di un’azienda dinamica, innovativa e fortemente orientata al digitale, in cui l’età media dei dipendenti è di 33 anni, e chenei suoi primi 10 anni di vita si è costantemente impegnata a valorizzare i propri talenti offrendoun articolato piano di welfare aziendale e una formazione continua, oltre che l’occasione di crescere in un contesto meritocratico e internazionale, in cui l’impegno è riconosciuto e valorizzato mediante premi aziendali.

 Ad oggi, infatti, ConTe.it conta oltre 500 dipendenti e rappresenta un’eccellenza di welfare aziendale, certificata dalla presenza per quattro anni consecutivi nella speciale classifica italiana dei Great Place to Work nella categoria large companies, dove ha conquistato, anche nel 2019, il 3°posto.

Risultati conseguiti grazie allenumeroseiniziative per i dipendenti messe in campo daConTe.it tra cuil’orario flessibile e lo smartworking, a cui ha già aderito oltre il 60% della popolazione aziendale.

Inoltre, già da qualche anno,ConTe.it permette ai propri dipendenti di dedicare più tempo alle proprie famiglie,grazie all’ausilio di un “concierge” al quale è possibile rivolgersi per sbrigare commissioni time-consumingcome ad esempio il pagamento delle bollette, gli acquisti in farmacia,il ritiro degli abiti dalla lavanderia, il ritiro e la spedizione di pacchi presso gli uffici postali e la prenotazione di analisi e visite mediche.

Non mancano nemmeno le iniziative a favore dei dipendenti che hanno figli, come il progetto “Genitori contenti”, un articolato pacchetto di servizi che va dai corsi sulla genitorialità, alla pausa pranzo ridotta a trenta minuti, invece dei normali 60, che consente di uscire prima dall’ufficio e avere più tempo da dedicare alla famiglia. Inoltre, le mamme che lavoranonel call center possono optare per turni che terminano anticipatamente, mentre per i papà sono garantiti due giorni di congedo parentale in più rispetto a quelli previsti per legge. 

“Anche nel 2019 sono numerosi i progetti che sostengono la nostra ambizione di crescita nel mondo digitale e rinforzano la promessa di rispondere al meglio alle esigenze dei clienti. È per questo motivo che siamo alla ricerca di nuovi talenti e siamo orgogliosi di poter offrire formazione costante e occasioni gratificanti, con importanti prospettive di crescita anche a livello internazionale, in un ambiente che è stato più volte riconosciuto come un Great Place to Work” ha dichiarato Costantino Moretti, Amministratore Delegato di ConTe.it.

Oltre al Great Place to Work, ConTe.it si è aggiudicata l’8° posto al Best Workplaces Italia for Millennials 2018 e il7° posto al Best Workplaces Italia for Women 2018.

Tutte le candidature sono consultabili sul sito careers.conte.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.