Rinnovata la Partnership tra Europ Assistance e Kia Motors

Assistenza stradale semplice e innovativa, grazie alla  copertura valida in tutta  Europa  che include il  soccorso stradale in caso di bisogno, con la possibilità di avere un’auto sostitutiva per proseguire il proprio viaggio. Queste le caratteristiche al centro del rinnovo dell’accordo tra Europ Assistance e Kia Motors che, continuando il percorso di una collaborazione pluriennale, confermano le migliori formule di assistenza per gli automobilisti italiani clienti della Casa.

Europ Assistance accoglie le sfide della mobilità del futuro e rafforza così la partnership garantendo interventi su tutti i modelli della gamma Kia. Grazie ad una rete di professionisti preparati e certificati per la qualità, la Compagnia copre infatti anche tutti i modelli ibridi ed elettrici di Kia Motors, con la stessa velocità, capacità risolutiva e professionalità di sempre.

Non solo, l’accordo garantisce ai clienti Kia un accesso multicanale ai servizi di assistenza, tra cui la Digital Roadside Assistance. Il Mobile Site, una soluzione user friendly utilizzabile con un semplice click da smartphone, e il Virtual Agent, che guida il driver fino alla soluzione in pochi semplici passaggi, sono facilmente accessibili e sempre disponibili, 7 giorni su 7, 24 ore al giorno.

Le formule di assistenza per la clientela di Kia Motors includono servizi quali, soccorso stradaleriparazione sul posto e l’auto sostitutiva, sia tramite la capillare rete di concessionari di Kia Motors che grazie a Vai24h, il rent a car 24h di Europ Assistance Italia.

I servizi di mobilità sono automaticamente disponibili per tutti i clienti Kia per un periodo di tre anni dalla consegna della vettura e con chilometraggio illimitato. Trascorso il triennio il cliente potrà decidere di rinnovare con soluzioni annuali grazie alla proposta “Anno Senza Pensieri” attivabile anche sui veicoli usati.

“La nostra offerta ai Car Manufacturer punta a garantire soluzioni di mobilità sempre più innovative, disegnate sulle esigenze reali dei loro clienti”, afferma Fabio Carsenzuola, Chief Executive Officer di Europ Assistance Italia. “Il mondo cambia e noi anche: in questa direzione, la tradizionale qualità dei servizi Europ Assistance viene oggi sostenuta da un’infrastruttura di sistemi digitali sempre più veloci ed efficaci, e arricchita dall’assistenza ai veicoli ibridi ed elettrici per adeguarsi a un futuro ormai prossimo”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.